Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

1990 - 2010

(53 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di Faust Cornelius Mob
  1. Woltaired

    offline
    Membro

    Ken? PETER!!

    Pubblicato 13 anni fa #
  2. mjolneer

    offline
    Membro

    Ken? PETER!

    in effetti ken parker l'ho sempre associato a peter strauss, quello di Soldato blu, anche se forse l'associazione più azzeccata potrebbe essere robert redford di Corvo rosso

    Pubblicato 13 anni fa #
  3. rindindin

    offline
    Membro

    Lupo Alberto...

    Pubblicato 13 anni fa #
  4. big one

    offline
    Membro

    Nessuno cita la premiata ditta Magnus & Bunker con i loro Kriminal, Satanik per concludere col capolavoro Alan Ford?

    Pubblicato 13 anni fa #
  5. Maro' Alan Ford!!! Che c'eravamo scordati! Le risate...

    Pubblicato 13 anni fa #
  6. Che poi Magnus ha pure fatto di meglio, eh...

    Pubblicato 13 anni fa #
  7. Ma Flash Gordon era a fumetti?
    Chissà qual è stato il primissimo fumetto circolato in Italia...

    Pubblicato 13 anni fa #
  8. urbano

    offline
    Membro

    un negretto del corriere dei piccoli

    Pubblicato 13 anni fa #
  9. k

    offline
    Membro

    Bibì e Bobò.

    (Sì, Flash Gordon era a fumetti.)

    Pubblicato 13 anni fa #
  10. SCa

    offline
    Membro

    Bello Ken Parker.
    Anche Flash Gordon non era male; era già vecchio quando io ero piccolo, però ce li aveva mio zio.

    Pubblicato 13 anni fa #
  11. Alex Raymond, mica cazzi...

    Pubblicato 13 anni fa #
  12. rindindin

    offline
    Membro

    poi l'evoluzione del fumetto in tv...

    Get the Flash Videos

    Pubblicato 13 anni fa #
  13. Cerco la maglietta di Zagor da almeno 20 anni.

    Pubblicato 13 anni fa #
  14. Invano, direi.

    Un amico mio se l'è fatta fare dalla fidanzata.

    Pubblicato 13 anni fa #
  15. rindindin

    offline
    Membro

    un amico mio se l'è fatta la sua fidanzata...

    Pubblicato 13 anni fa #
  16. k

    offline
    Membro

    Chi, la fidanzata di Zagor?

    (Poi però, Rindin, tu non devi fa' così. Fai le battute allusive, strizzi letterariamente l'occhio? Vabbe', ma poi se arriva uno scemo qualunque che si rotola come un cafone giù per la china che tu hai aperto - e giuro che non ce l'ho con Darcy - come ci mettiamo tutti quanti? C'è gente che non capisce, Rindi, la differenza tra l'humour ed il crasso, e che non sa stare al suo posto a questo mondo. Speriamo solo che non t'abbia letto.)

    Pubblicato 13 anni fa #
  17. Zagor ha qualche filarino con una certa Gambit, se non erro, ma a parte quando lei lo sfrutta per levarsi le castagne dal fuoco (è una giocatrice...) credo che il buon spirito della scure si dia all'onanismo selvaggio in quel di Darkwood.

    In ogni caso, chiederò consulto a un mio amico esperto del ramo.

    Pubblicato 13 anni fa #
  18. mjolneer

    offline
    Membro

    credo che il buon spirito della scure si dia all'onanismo selvaggio in quel di Darkwood.

    io penso che visto a darkwood c'era ben poco da fare tra un'avventura e l'altra, e che il going going e drunky duck non è che fossero sto granché, in mancanza di "chica" il nostro te-nay si accontentasse del "cico"...

    Pubblicato 13 anni fa #
  19. rindindin

    offline
    Membro

    k mi è andata bene, non mi ha letto...:)

    Pubblicato 13 anni fa #
  20. zaphod

    offline
    Fondatore

    ...ma io mica ho capito... l'amico di rindndin si è fatto la fidanzata dell'amico di faust? ma è lo stesso amico esperto del ramo onanistico della foresta di Darkwood?

    Pubblicato 13 anni fa #
  21. k

    offline
    Membro

    No: Darcywood! che dice d'essersi fatto sia la fidanzata dell'amico di faust che quella dell'amico di rindi che quella proprio di Zagor e poi - fatte le fidanzate - s'è fatto pure l'amico di rindi, quello di Faust e quello di zagor. Dopodiché, non ancora soddisfatto, s'è fatto un'onanpippa prodigiosa sul giornaletto di Zagor. Poi è montato in macchina e ha investito rindindin. E quando è arrivato il Fer urlando "Oddio il cane, oddio il cane, torna a casa lassie, torna a casa rindindin", s'è fatto pure il fer. E poi lo ha vivisezionato. E i pezzi che gli sono avanzati, se li è mangiati: "Mia moglie non mi prepara più da cucinare" ha detto prima d'andare a un cinema di Aprilia a fare non so che. Mo' pare che lo abbiano avvistato barcollante e grondante sangue bassoliano dalla bocca mentre si dirige a piedi lentamente ed ululante - sulla Nettunense - alla volta, pare, di Campoleone.

    Pubblicato 13 anni fa #
  22. rindindin

    offline
    Membro

    è stato investito da un cammion, così dicono i notiziari del mattino, ma pare che l'investitore sia scappato a sua volta non lasciando traccia, se non quella del suo sangue. la moglie ha pensato di aspirarlo per farci il sanguinaccio. non si butta niente del maiale, così ha ribadito la moglie.

    Pubblicato 13 anni fa #
  23. In definitiva Faust porta a casa le terga inviolate e, di ciò, ringrazia.

    Pubblicato 13 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.