Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo

BACHECA

(721 articoli)
  1. A.

Moderatore

Bassoli manderebbe in vacca anche una barretta di cioccolata svizzera con una vacca sopra.

Sensi: suca
    Zafod: suca (ma informati per quella cosa che ti ho scritto su FB)
    Llux: adotta un koala

Pubblicato 12 anni fa #
  2. llux

Membro

adotto la vacca di Bassoli senza Bassoli, e pure la barretta di cioccolata svizzera

Pubblicato 12 anni fa #
  3. k

Membro

SU UNA COSA, PERO', HA RAGIONE A:

ZAN, TU QUESTA TESI DI DOTTORATO LA DEVI ASSOLUTAMENTE FINIRE.

Pubblicato 12 anni fa #
  4. k

Membro

... e il Torque si deve rimettere a studiare.
    E Sensi a lavorare.

(Darcy cià da giocà a beach volley)

Pubblicato 12 anni fa #
  5. A.

Moderatore

K, Sensi lavora come insegnante. Ed è anche bravo. che deve tornare a fare a Latina?

Pubblicato 12 anni fa #
  6. k

Membro

A farsi i cazzi che non sono suoi... Poi dice che uno gli risponde male.

Pubblicato 12 anni fa #
  7. zanoni

Membro

ormai quell'esperienza fa parte del passato, oggi mi occupo di altro (anche se purtroppo quelli che si occupano di frontiere poi non mi hanno dato retta)...

Pubblicato 12 anni fa #
  8. big one

Membro

questa volta, vista la massiccia presenza di Anonima Scrittori, posto in bacheca il Numero 27 di Fili d'Aquilone
    p.s. da non perdere la recensione di Graziano Lanzidei ad AUT AUT di Gabriele Santoni

Pubblicato 12 anni fa #
  9. Woltaired

Membro

Bella, l'ho letta, riuscissi anche a trovare il libro...va beh, appena riesco a scendere a Milano lo ordino.

Pubblicato 12 anni fa #
  10. k

Membro

Per i tipi della Aracne editrice di Roma, nella collana di saggi "I percorsi di etica", è appena uscito Trauma e sostituzione - Emmanuel Levinas tra esperienza ed etica, di Alessandro Paris, meglio conosciuto tra noi come A.
    Non l'ho ancora letto tutto, poiché sto lavorando freneticamente ad altro - l'ho solo guardato qui e là, per il momento - ma mi riprometto di farlo appena possibile, perché oltre a trattare di questioni assai interessanti, come i meccanismi della conoscenza di sé e dell'altro in relazione anche alla Shoah e all'esperienza di vita stessa di Levinas, è soprattutto una cosa seria come "libro". Bravo A. Altamente professionale, a mio modesto parere.

Pubblicato 12 anni fa #
  11. Grande A! E' il primo che pubblichi?

Pubblicato 12 anni fa #
  12. A.

Moderatore

Grazie K

Pubblicato 12 anni fa #
  13. TERREMOTO NEL BASSO TIRRENO
    Sicilia, la terra trema due volte (da Corriere.it)

Una prima scossa di 3.5 gradi al largo delle isole Eolie. Una seconda, più forte, avvertita a Palermo, ha sfiorato i quattro gradi. L'epicentro al largo della costa, a 10 km di profondità. Come vi avevo anticipato, l'area a rischio era e resta Sicilia/Calabria...

Pubblicato 12 anni fa #
  14. zaphod

Fondatore

Ma se su facebook negli ultimi due giorni hai postato terremoti in tutte le parti del mondo...
    Cassandra da quattro soldi, manco un supermercato ti metterei in mano.

Pubblicato 12 anni fa #
  15. Dal forum un mese fa:

"Aggiornamenti sismici

Ecco, ciò che vi avevo anticipato qualche settimana fa è puntualmente avvenuto.

La Sicilia trema, scossa di 4.8 e 4.1 nel mar Jonio e nel mare delle Eolie.

Il primo sisma è stato avvertito alle 13,15 in Calabria e nella zona orientale della Sicilia. Il secondo alle 15.27 ad una profondità di 167 chilometri. Nessun danno a cose e persone.

Ecco, adesso bisogna preoccuparsi sul serio ragazzi.
    Calabria e Sicilia, è quella la zona a rischio ora. "

Pubblicato 12 anni fa #
  16. A.

Moderatore

Bassoli, perché non ti dedichi a "sterminare" i chinaspammer? Magari gli auguri buona vita

Pubblicato 12 anni fa #
  17. llux

Membro

ahi ahi ahi, Bassolì...mi sei caduto sul terremoto iraniano! Nella palla maggggica non l'hai visto? Cos'è, i terremoti musulmani non appaiono perché infedeli? Come Cassandra vali meno del defunto Cedis dei Sidis...

Pubblicato 12 anni fa #
  18. 150 anni fa nasceva un piccolo gigante:

EMILIO SALGARI

"Le avventure di Indiana Jones, di James Bond o di Sylvester Stallone in lotta contro i perfidi asiatici sono forse meno inverosimili di quelle salgariane?
    Sono tanto diversi gli uomini di oggi dai suoi esagitati personaggi?
    I commandos suicidi del fondamentalismo islamico sono, in fondo, dei personaggi deviati del ciclo malese, che hanno introiettato una micidiale miscela di odio-dovere-missione, come i Thugs di Suyodhana, che a sua volta parla come Bin Laden..."

(Ernesto Ferrero)

Per chi non lo sapesse, Emilio Salgari morì suicida, squarciandosi il ventre con un rasoio su una collina torinese. Fino alla fine lanciò strali contro gli editori squali (in Italia non mancano) che, avendolo affamato e costantemente sfruttato, lo hanno sulla coscienza

Pubblicato 12 anni fa #
  19. A.

Moderatore

Questo post lo hai fatto paro paro un anno fa, quasi con le stesse parole. Di' ai tuoi programmatori di cambiare la data

Pubblicato 12 anni fa #
  20. Repetita iuvant.

Pubblicato 12 anni fa #
  21. A.

Moderatore

Solo degli analfabeti bocconiani tagliano sulla cultura di croce e della filosofia napoletana

Pubblicato 12 anni fa #
  22. sensi da trento

Membro

poi ci stanno pure gli antiberlusconiani di professione che vanno chiedendo agli eredi di croce sei milioni in euri di danni morali.

ma che succede?
    adesso pure monti vi sta sulle palle???

Pubblicato 12 anni fa #
  23. A.

Moderatore

Questo concorso segna la definitiva sconfitta dei movimenti dei precari della scuola e onestamente di tutti i precari. La categoria ha subito tagli pesantissimi e adesso subirà l'indizione di un nuovo concorso, con pochissimi posti a disposizione e graduatorie già stracolme. Del resto i precari non sono mai riusciti a portare avanti proposte unitarie e ad essere veramente autonomi, sono stati e verranno ancora trattati come carne da macello per portare tessere e finanziamenti all'università, ai sindacati ed ai partiti. Di certo grazie alle lotte, comunque portate avanti da una minoranza, alcuni si sono salvati e se ne salveranno anche altri in futuro, ma salvare tutti sarà impossibile senza una vera sollevazione generale.
    Brunello Arborio, precari scuola.

Pubblicato 12 anni fa #
  24. Sicilia-Calabria... Calabria-Sicilia, l'avevamo detto...

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata dalle 1:12 in provincia di Reggio Calabria, nel distretto dello Stretto di Messina.
    Le località prossime all’epicentro sono Scilla, Villa San Giovanni e Campo Calabro.

Dai primi rilievi della Protezione civile non risultano al momento danni a persone o cose.

Sicilia-Calabria...

Pubblicato 12 anni fa #
  25. A.

Moderatore

Ma tu vivi in un bunker sotto la palla di piazza del popolo (sotto il camion col gatto, e vicino al sacro Graal)?

Pubblicato 12 anni fa #
  26. Woltaired

Membro

Sto esondando!
    Dopo il primo No al mio secondo libro mi ha preso la frenesia del pubblico. L'attrezzatura per incamminarmi nudo sulla Sopraelevata Aldo Moro è pronta, ma per ora mi contengo.
    Quindi, anche per la salvezza dei vostri occhi, vedete di darmi una mano a far caos intorno alle mie parole.
    Diffondete
    tutto,
    tutto,
    tutto!

(PS zaphod, sto arrivando.)

Pubblicato 12 anni fa #
  27. Woltaired

Membro

Bravi, vedo che già qualcuno è passato, ma mi raccomando non dimenticatevi di cliccare i bottoni fb di gradimento (anche se non vi piacesse il blog ecchecazzo), uno per ogni blog.
    Besos!

Pubblicato 12 anni fa #
  28. SCa

Membro

Wolt, ma riesci a starti dietro?

Pubblicato 12 anni fa #
  29. Woltaired

Membro

Levito! (mi sto sopra...) Si è rotto il sito del Risiko on-line, il mio metadone al poker, ora non mi resta che scrivere!

PS: i bottoni fb dei siti sono bifidi, doppi, biforcuti. Una volta che uno clicca mipiace pensa sia tutto a posto e invece deve ricliccare un conferma che appare subito dopo. Solo così il contatore va avanti e il post viene ripubblicato in bacheca di chi visita.

Pubblicato 12 anni fa #
  30. Woltaired

Membro

BANNATE lambing O COME CAZZO SI CHIAMA!

Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.