Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Resto del Mondo

BACHECA

(721 articoli)
  1. Woltaired

Membro

Vi consiglio di leggere i commenti sulla pagina di questo insuperabile!!
    concorso letterario!

(morale: EAP, okkio alle mamme!)

Pubblicato 12 anni fa #
  2. llux

Membro

BANNATE lambing O COME CAZZO SI CHIAMA!

e chi è lambing?

Pubblicato 12 anni fa #
  3. big one

Membro

Ma quanti pezzi pronti abbiamo se cambiamo home page tre volte in tre giorni dopo essere stati completamente fermi per oltre un mese?

Pubblicato 12 anni fa #
  4. k

Membro

Beato te che la vedi stacazzo di hommepeigge, che io non vedo gnente gnente, solo rforum.

Pubblicato 12 anni fa #
  5. Compà hai provato a accende 'o schermo quanno 'a gguardi?

Pubblicato 12 anni fa #
  6. Gli ultimi che hanno avvistato il Cameriere, ci hanno detto che si diverte tantissimo in alcune feste organizzate dai consiglieri regionali. Voci vogliono che sia l'amante della Polverini e che ormai sia pappa e ciccia - lui la pappa l'altro la ciccia - di Fiorito.

Ecco una sua equivocabile foto, in una delle tante feste mascherate a cui ha partecipato. Non ho parole.

Pubblicato 12 anni fa #
  7. Woltaired

Membro

S'è fatto la piastra!

Pubblicato 12 anni fa #
  8. k

Membro

Cameriere alé, Cameriere alè,
    Cameriere alé alé.

Pubblicato 12 anni fa #
  9. cameriere

Membro

vabbe'
    oramai è di dominio pubico.
    allora profitto del sito per pubblicità.

stasera.
    alle 20,45 ho organizzato una piccola festa,
    un festino,
    ci sono le mie amiche
    (le porto io, che voi...),
    io porto 4 aragoste,
    voi almeno 1 champagne,
    dovreste riusire a portarlo.

Pubblicato 12 anni fa #
  10. Zaphod si dimetta.

Pubblicato 12 anni fa #
  11. rindindin

Membro

ciao ragazzi, sempre in gamba eh!

Pubblicato 12 anni fa #
  12. Woltaired

Membro

Se c'è la festa
    rindindin si desta!
    E non è la sola:
    K fa la ola,
    Faust riempie il bicchiere
    Torque, Zaph e io brindiamo al cameriere!

Pubblicato 12 anni fa #
  13. zanoni

Membro

come ho scritto in altra sede, Cam e' al di sopra di ogni sospetto. lui e' contro lo sperpero di fondi pubblici: e l'ha pubblicamente dimostrato - qualche anno fa, all'inaugurazione di una mostra - sputando nel ricco buffet offerto da Regione e Provincia (e chissa' se un giorno usciranno fuori, le prove di quello e altri scempi)...

Pubblicato 12 anni fa #
  14. rindindin

Membro

Wolt quando c'è da bere sono presenti i meglio!

Pubblicato 12 anni fa #
  15. mjolneer

Membro

Parole per strada,
    Si tratta di una mostra (di scrittura) che ho organizzato insieme agli amici di un'associazione culturale di Rovereto, "Il furore dei libri".
    La mostra è a Tivoli presso la Caffetteria di Villa Gregoriana dal 14 al 28 ottobre, orario continuato. L'inaugurazione della mostra ci sarà il 14 ottobre di mattina alle 11.30 alla Caffetteria a Villa Gregoriana, mentre la conferenza con gli autori locali, romani e da Rovereto si terrà sabato mattina 20 ottobre presso le Scuderie Estensi alle 11,15.

La mostra è itinerante, diffusa con successo in diverse località italiane, e che vede Tivoli come ultima tappa dell'anno. Nella mostra, invece che per esempio quadri, ci sono, oltre a materiale editoriale gratuito, dei racconti brevi, originariamente di una cartella, stampati su pannelli giganti, ovvero i dieci racconti che hanno vinto il concorso letterario "Parole per strada".

Un saluto a tutti.

Luigi

Pubblicato 12 anni fa #
  16. Bravi, bello.

Pubblicato 12 anni fa #
  17. Woltaired

Membro

Interessante!

Pubblicato 12 anni fa #
  18. A.

Moderatore

Sensi in trasferta in Brasile

Get the Video Player

Pubblicato 12 anni fa #
  19. Fiat story: la Concessionaria Varal Spa di Latina e una cena-evento tra ex lavoratori

La famiglia Bassoli desidera ringraziare tutti gli amici ex lavoratori e colleghi dell'azienda VARAL Spa, fondata dal primo Sindaco di Latina, che negli anni '60, '70 e primi '80 hanno fatto, col loro quotidiano impegno, la storia del commercio automobilistico della provincia, nella storica sede di viale XVIII dicembre.
    In molti l’11 ottobre 2012 si sono voluti ritrovare intorno a un tavolo, per cenare presso il ristorante Mergellina di Latina Lido e ricordare i vecchi tempi: in ordine sparso, i vari Schillizzi Luciana, Righetti Clara (sorella dell’ex calciatore di Roma e Nazionale Ubaldo), Cristini Claudio, Fabian Bruno, Marchionni Fausto, Genghini Bruno, Ridolfi Osvaldo, Bassoli Carlo, Schiavon Ferruccio, Milani Alberto, Moro Guerino, Venditti Antonio, Cassetta Cesare, Orsini Erasmo, Tommezzoli Bruno, Galantucci Roberto, Martufi Lucia, Loi Pino, Bassoli Franco, Negri Giovanni, Leonardi Fernando, Gallinaro Giovanni, Luppi Paolo, Gobbo Bruno, Finotti Gianfranco, Pregnolato Giuliano, Guizzo Lionello, Mandadori Mario, Terella Flavio, Pacilli Raffaele, Zanini Osvaldo, Migliucci Sandro, Carlotto Franco, Catalani Fausto, Turchetta Giuseppe...
    Un pensiero va anche a chi non era presente (Spelda Rosy, Bergo Antonio, Del Fabbro Franco) e naturalmente a chi purtroppo non c’è più.
    Il gruppo ha raggiunto il ristorante con un pullman messo a disposizione per l’occasione dalla ditta Sordilli.
    L’azienda VARAL Spa chiuse i battenti nel 1982.
    Era quella un'altra epoca, in cui lavorare insieme ogni giorno per il conseguimento di determinati risultati voleva dire anche e soprattutto essere buoni amici e magari trovare il tempo per organizzare tornei di calcio e sfidare sul prato verde i rappresentanti di altre aziende. In allegria.

Pubblicato 12 anni fa #
  20. zanoni

Membro

il ristorante... Mergellina a latina Lido???

uhm...

Pubblicato 12 anni fa #
  21. A.

Moderatore

Io non so gli altri, ma io sarei molto curioso che Bassoli ci parlasse della sua famiglia.
    Perché non lo fai Ferna'?

Pubblicato 12 anni fa #
  22. Woltaired

Membro

VOTATE QUI , cliccate sul link, scorrete la pagina fin quasi in fondo e votate PAPERA GIALLA di Marco Berrettini.
    In realtà è Border Paradiso in versione concentrata.
    Grazie!

Pubblicato 12 anni fa #
  23. zaphod

Fondatore

Ero molto indeciso... C'era un racconto intitolato Il signor K. che ha rischiato di soffiarti il posto, però alla fine l'hai spuntata.

Pubblicato 12 anni fa #
  24. SCa

Membro

Non potevo dare il voto senza leggere anche gli altri, così ho cominciato a leggere dal fondo e quando sono arrivato alla papera gialla la coscienza era a posto.

Pubblicato 12 anni fa #
  25. llux

Membro

Al pari di SCa, per aver la coscienza pulita, io ho letto i due che parlano della scuola, la Papera la conoscevo già nella versione Border Paradiso.
    Coscienza immacolata.

Pubblicato 12 anni fa #
  26. Woltaired

Membro

Grazie! (Dovrebbero eleggervi assessori!)

Pubblicato 12 anni fa #
  27. mjolneer

Membro

Votato a scatola chiusa... per la serie, disonesto ma onesto

Pubblicato 12 anni fa #
  28. Woltaired

Membro

Ero molto indeciso... C'era un racconto intitolato Il signor K. che ha rischiato di soffiarti il posto, però alla fine l'hai spuntata.

Fossi K farei causa all'autore!

Pubblicato 12 anni fa #
  29. zaphod

Fondatore

Io come assessore ci sto... ti passo le coordinate per un bonifico.

Pubblicato 12 anni fa #
  30. Terremoti news

Come vi avevo anticipato, era alto il rischio di scosse forti tra Sicilia e Calabria.
    Negli ultimi 2 anni erano state ben 2200 la scosse nell'Area del Pollino.
    Insomma se vi parlo spesso di terremoti è perché questo tema potrebbe diventare molto attuale sigh

Si possono prevedere i terremoti? No. Però ci si può fare un'idea. Si possono avere dei sospetti. La sostanza però non cambia: nessuno può dire, per conto mio, con precisione quali saranno i Comuni colpiti. E non si possono certo evacuare intere regioni.

Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.