La democrazia partecipativa è una forma di gestione collettiva della cosa pubblica il meno possibile, o quasi per nulla, mediata dalla rappresentanza. Si fonda sul concetto della rete informativa partecipativa, e sponsorizza l'idea che ogni cittadino sia in dovere e possa esercitare il potere e il controllo diretto -soprattutto in sede di bilancio preventivo e consntivo- sulle decisioni che riguardano tutti. E' un po' la linea che sponsorizza anche Grillo. Il problea è che è incostituzionale. Per questo ho detto "bella" utopia. ovviamente il "bella" era retorico.
A me non piace. Mi stia bene
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori
Berlusconismo e ideologia
(69 articoli)-
Pubblicato 13 anni fa #
-
Pubblicato 13 anni fa # -
Alla luce delle intercettazioni tra il latitante Lavitola e un certo signor Silvio che ho appena sentito in radio, dichiaro ufficialmente che da oggi ho veramente paura per l'Italia. Chi vuol capire capisca.
Eh sì, sempre audace e coraggioso il nostro Fer. Poi dice che non è più tempo d'eroi.
Per me ci sono tutte le condizioni sociali, politiche ed economiche per un gesto folle. Non fatemi aggiungere altro.
Solo una parola: DIMISSIONI!
Pare Bersani...
A proposito, quel tale Silvio, sembra Vasco Rossi nelle intercettazioni...chi vuole capire capisca...Pubblicato 13 anni fa # -
Fersani, Fersani.
Alla luce delle intercettazioni tra il latitante Lavitola e un certo signor Silvio che ho appena sentito in radio, dichiaro ufficialmente che da oggi ho veramente paura per l'Italia. Chi vuol capire capisca.
ho paura pure io.
ho paura che la prossima volta pietro ricca e tartaglia dovranno stare a casa con la mamma o verranno linciati sul posto.Pubblicato 13 anni fa # -
BERLUSCOOOOONEEEEEE.
ORMAI SEI MAGGIORANZA SOLO IN PARLAMENTO E NON PIù NEL PAESEEEEE!!DEVI DIMETTERTIII !!!
a berluscò?? poi smette de fa bunga bunga mentre te parlo???http://www.unita.it/italia/grazie-beppe-grillo-br-in-molise-la-sinistra-perde-per-colpa-sua-1.343344
Pubblicato 13 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.