Ennò dottò.
Che fai, quando te stanamo che fai campagna elettorale per un partito - perché l'IDV è un partito - poi fai l'indignato? Me pari uno de Trento, non Sensi. Questo nostro amico de Trento se chiama Aleparis o A o Leon8oo3 che dir si voglia. Fa il professore e come tutti i docenti, appena sale in cattedra, guai a contraddirlo.
Ecco, se non sei lui, ci vai molto, molto vicino.
Gli animi berlusconiani ci sono dentro questo forum e sono i benvenuti. Non li trattiamo certo gentilmente, ma non cacciamo nessuno. Manco i dipietristi. Il tuo è razzismo, qualunquismo - ideale e quindi della peggior specie -.
Non sono anticomunista, non sono antifascista, non sono antiberlusconiano nè antidipietrista. Al tuo contrario mi importa di tutto e non me ne fotto di nulla. Ed è proprio per questo che non riesco a definirmi anti. Di Pietro non mi piace, troppe parole, troppi principi e pochi, pochissimi fatti. A Latina c'è stato pure Martella, nell'IDV, così come De Amicis. Gente che arriva da Mastella. Per non parlare di Di Gregorio, o come si chiamava, il primo a vendersi al miglior offerente appena nominato senatore. Parolai, benissimo pagati. Lui, Grillo, Travaglio. E' un modo di collocarsi sul mercato. Come ci sono i clienti che comprano Il Giornale, ce ne saranno altri che compreranno il giornale - mi pare uscirà a breve - che fonderanno codesti signori.