Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

E' LECITO BRUCIARE I FASCI DI CASA POUND?

(34 articoli)
  1. io invece sul fatto di presentare il libro a Casa Pound mica sono tanto d'accordo.
    Mi dispiace per l'atto di violenza subito. A volte credo che l'antifascismo militante sia una delle tante forme di razzismo che avvelenano questo mondo.
    Ma che c'entra andare a presentare il libro, un qualsiasi cazzo di libro, a Casa Pound? Apertura di un nuovo fronte? "A rigà, ma che state a dì?".

    Ritorniamo all'esempio che faceva Zaphod: quello del marito che picchia la moglie. Ora. Al di là del fatto che la moglie possa essere una cagacazzi, un cesso, una rompicoglioni, una attaccabrighe... il marito non la deve toccare, neanche con un fiore.

    Nel caso in cui succeda, è giusto che ci si indigni, che lo si dica ai quattro venti.

    Ma mica dobbiamo necessariamente sentirci obbligati a dovercela scopare, no?

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. urbano

    offline
    Membro

    Nemmemo leggerle un libro?

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. SCa, stiam dicendo la stessa cosa, in fondo.

    E che non ci si debba mai più arrivare, a st'estrema ratio...

    Poteva aver senso, secondo me, presentare il libro a Casapound per motivi anche non legati all'episodio in questione, ma se non vogliono pace...

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. isaia

    offline
    Membro

    ma è lecito affermare una cazzata, odiosa, ambigua e pericolosa, e aspettare che gli imbecilli si spremano le meningi a dimostrarne l'insussistenza?

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.