Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Progetti

Il bit dell'avvenire

(196 articoli)
  1. sensi da trento

    offline
    Membro

    tutti fremono per sapere i nomi...frrrrr

    chiappe d'oro è ignazio la russa.
    sul politico di sinistra non so dirti nulla.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. Sensi Sensi, a Roma quel nome lo sanno tutti, come si vede che vivi al nord.

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. sensi da trento

    offline
    Membro

    sapete il nome del politico di sinistra oppure mi vuoi dire che chiappe d'oro è gasparri (come vanno dicendo in ambienti romani)??
    io insisto con la russa.
    comunque basterà aspettare il prossimo colpo di mano (più o meno verso la finanziaria) e quel nome salterà fuori.

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. rindindin

    offline
    Membro

    di mano?....;)

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. urbano

    offline
    Membro

    si
    dopo il prossimo colpo di mano
    se non vien fuori
    sarà proprio una botta di culo

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. sensi da trento

    offline
    Membro

    mi viene il dubbio che chiappe d'oro sia matteoli, il ministro dell'ambiente quota AN

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. zaphod

    offline
    Fondatore

    Non per dire...
    ma - stante il fatto che a noi dell'Anonima questo gioco al massacro sui pettegolezzi non interessa affatto - sia ben chiaro che delle cazzate che andate scrivendo vi prendete tutta la responsabilità. Dovesse fioccare qualche querela l'avvocato ve lo pagate da soli. E se c'è qualche agente dei servizi che deve fare la pelle a qualcuno, chiedesse a me, che fornisco nomi e indirizzi.

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. Ma no Sensi sei davvero fuori strada, lascia perdere.
    La vita reale non è il GF!

    Pubblicato 14 anni fa #
  9. Ma poi ma che cazzo te ne frega a te?

    Pubblicato 14 anni fa #
  10. sensi da trento

    offline
    Membro

    Ma poi ma che cazzo te ne frega a te?

    gli vorrei dare il voto

    Pubblicato 14 anni fa #
  11. big one

    offline
    Membro

    mi viene il dubbio che chiappe d'oro sia matteoli, il ministro dell'ambiente quota AN

    ... forse la mussolini?

    Pubblicato 14 anni fa #
  12. zanoni

    offline
    Membro

    dovrebbere essere un uomo, cosa c'entra la mussolini?

    pero' di ministri ex an non e' che ce ne siano molti...

    Z

    Pubblicato 14 anni fa #
  13. big one

    offline
    Membro

    ... forse la mussolini?

    era una battuta...

    Pubblicato 14 anni fa #
  14. sensi da trento

    offline
    Membro

    Non per dire...
    ma - stante il fatto che a noi dell'Anonima questo gioco al massacro sui pettegolezzi non interessa affatto - sia ben chiaro che delle cazzate che andate scrivendo vi prendete tutta la responsabilità. Dovesse fioccare qualche querela l'avvocato ve lo pagate da soli. E se c'è qualche agente dei servizi che deve fare la pelle a qualcuno, chiedesse a me, che fornisco nomi e indirizzi.

    hai ragione: basta fare nomi a cavolo.

    iniziamo a mettere i link

    Pubblicato 14 anni fa #
  15. Genesis

    offline
    Membro

    ???? Vogliamo sapere i nomi dei fortunati prescelti per il Bit !!!! La curiosità ormai è alle stelle!!! Fateci sapere!!!

    Pubblicato 14 anni fa #
  16. k

    offline
    Membro

    Senti: a lume di naso, con tutti questi punti interrogativi e soprattutto esclamativi, tu non ci sei. E se invece ci sei, mi incazzo.

    Pubblicato 14 anni fa #
  17. Comunicheremo, in giornata, l'ordine dei racconti - e degli autori - così come verranno pubblicati sul libro. Portate ancora un po' di pazienza. Questa volta ve ne chiediamo veramente poca poca.

    Pubblicato 14 anni fa #
  18. Genesis

    offline
    Membro

    Pubblicato 14 anni fa #
  19. Woltaired

    offline
    Membro

    allora oggi me lo devo segnare sul calendario, pane doppio!

    Pubblicato 14 anni fa #
  20. k

    offline
    Membro

    No, tu te devi segnà - insieme a quell'altro sciagurato de Brescia - che c'è un testa de cazzo che sta ancora a aspettà le foto.

    Pubblicato 14 anni fa #
  21. Cazzeruola Kappa, hai ragione. Se ti chiamo domani sera mi ridai la tua email che te le mando?

    (tra le altre cose le mie sono tutte uguali... sì, lo so, come fotografo sono improponibile)

    Pubblicato 14 anni fa #
  22. k

    offline
    Membro

    Ma io mica voglio le foto della serata, vaffanculo. Io volevo Bergamo di Sotto e le poste di Mazzoni, dove mi avete fatto prendere a estintorate.

    Pubblicato 14 anni fa #
  23. zaphod

    offline
    Fondatore

    Però sarebbe il caso che ce le raccontaste con più dovizia di particolari ste nottate lombarde...

    Pubblicato 14 anni fa #
  24. k

    offline
    Membro

    Gli ho dovuto spiegà com'era fatta la città loro, Zaph: non sapevano un cazzo, gli ho fatto da guida a sti cazzo de barbari.

    Pubblicato 14 anni fa #
  25. Habemus Indicem: ecco tutti i racconti selezionati per il Bit dell'Avvenire

    Pubblicato 14 anni fa #
  26. k

    offline
    Membro

    E non ci dici niente di più? Né quante pagine sono, né ci fai vedere la copertina, né ci dici quando esce? E che ti paghiamo a fare, allora?

    (C'è qualche nemico mio però, tra i pubblicati. E non c'è qualche amico/a. Che cazzo di zerbini siete? Almeno il nemico lo potevate levà. Tanto state tranquilli, che quello prima o poi vi si incula pure a voi.)

    Pubblicato 14 anni fa #
  27. dirtydancing

    offline
    Membro

    Pubblicato 14 anni fa #
  28. chiaretta65

    offline
    Membro

    Io non ci sono nel Bit.
    Complimenti a tutti i selezionati.

    Pubblicato 14 anni fa #
  29. Kappa, io mica le ho fatte quelle altre foto, devi chiederle al Bergamilanese!

    Comunque, noto dall'indice del Bit parecchie riconferme di chi già ha fatto bene nelle passate iniziative di AnonimaScrittori.
    Pochi cazzi, l'esercizio paga.

    Complimenti a noi!

    Pubblicato 14 anni fa #
  30. rindindin

    offline
    Membro

    evviva! sono contenta!

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.