Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

La nota del lunedì (giallorosso)

(663 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da Torquemada
  • Ultima replica da parte di FernandoBassoli
  1. Woltaired

Membro

E stasera mi raccomando: Forza Milan!!

Pubblicato 13 anni fa #
  2. zaphod

Fondatore

Bravo Wolt. Come diceva un mio professore: "Se stavi zitto rimanevi filosofo."

Pubblicato 13 anni fa #
  3. Woltaired

Membro

Pensa che ho passato la notte credendo fosse finita 2-2, ma avevo trovato in rete il risultato di settembre 2011.
    Che ci devo fare? All'ippica già mi diedi, meglio se vado a puttane...
    Faust!!

Pubblicato 13 anni fa #
  4. k

Membro

Ah, io ho fortemente tifato Barcellona. Ma solo per sportività.

Pubblicato 13 anni fa #
  5. Woltaired

Membro

Fossi tifoso dovrei mandarti affanculo, ma sono poco credibile. La prossima volta scommetto Barcellona, o chi per essa, così vinco di sicuro...(non c'è lo 0 in Champions vero? Non è come la roulette?)

Pubblicato 13 anni fa #
  6. zaphod

Fondatore

Lo so che sono Offtopic ma primi in classifica grazie alla Fiorentina è troppo bello...

Pubblicato 13 anni fa #
  7. Sei mesi fa scrivevo qui:

"Questo modulo è affascinante ma in Italia non funziona, qui si mettono tutti dietro e ti seccano in contropiede, siamo maestri in questo. In Spagna invece giocano tutti a viso aperto e difendersi è considerato un disonore."

Enrique go home

Pubblicato 13 anni fa #
  8. Il calciatore della Lazio Stefan Radu è stato ascoltato dalla Procura federale per rispondere del presunto saluto romano esibito dal romeno verso la curva Nord durante i festeggiamenti per la vittoria contro il Napoli del 7 aprile all’Olimpico.
    "La procura ritiene che si trattasse di un saluto romano, ma abbiamo anche un video che dimostra il contrario", si è limitato a dire l’avvocato Gian Michele Gentile, entrando nella sede di via Po.

Pubblicato 13 anni fa #
  9. zanoni

Membro

Radu, il saluto romano. mavaffanculova' (al procuratore, non a Bassoli)

Pubblicato 13 anni fa #
  10. k

Membro

E perché non a Bassoli? Pure a Bassoli, pure a Bassoli.

Pubblicato 13 anni fa #
  11. A.

Moderatore

12. A.

Moderatore

se ATENE piange,
    SPARTA non ride...

Pubblicato 13 anni fa #
  13. sensi da trento

Membro

n Spagna invece giocano tutti a viso aperto e difendersi è considerato un disonore.

luis enrique è spagnolo. coglione!

pare che mourinho abbia chiesto alla moglie di rifarsi il seno: pare che voglia vedere la decima....

Pubblicato 13 anni fa #
  14. Levate la Grappa a Sensi da Trota, please.

Stamo a parlà di uno che fa le corna quando gli avversari attaccano!
    Pensate che fine tattico...
    Manco Oronzo Canà!

Pubblicato 13 anni fa #
  15. Comunque ieri vedendo Real vs Bayern mi sono reso conto che in semifinale di Champion ci vuole la bella, altro che rigori...

Pubblicato 13 anni fa #
  16. Domani, dopo 51 anni, ultima partita in panchina per il mitico massaggiatore Giorgio Rossi (81 anni).
    Ha seguito la Roma su ogni campo dal lontano 1961! Un caso più unico che raro.

Pubblicato 13 anni fa #
  17. k

Membro

Io sto con Delio Rossi.

Pubblicato 13 anni fa #
  18. Secondo me in questo filmato si vede meglio lo scontro tra Rossi e Ljajic o come si scrive.

Get the Flash Video

Sulla base di queste immagini mi sento di dire che alla fine si è trattato solo di un paio di sberloni e non del tentato omicidio che qualche media ci ha raccontato. Hanno sbagliato: sì, sì. Ma la vita è così, si sbaglia a volte, non si dovrebbe ma si sbaglia, si paga e si volta pagina. L'importante è riconoscere l'errore.

Pubblicato 13 anni fa #
  19. zaphod

Fondatore

28

Pubblicato 12 anni fa #
  20. A.

Moderatore

congratulazioni

Pubblicato 12 anni fa #
  21. k

Membro

Ventotto che? Ventott'anni di squalifica per non avere detto niente quando ci si compravano le partite a Siena, o adesso che si sta alla Juve a Torino viene automaticamente depenalizzato tutto?

Pubblicato 12 anni fa #
  22. zaphod

Fondatore

Ah già... m'ero scordato di ringraziare il progetto di Luigi Enrico oltre alle società, i calciatori e le tifoserie di Fiorentina e Inter per aver contribuito in maniera determinante a questo successo...

Pubblicato 12 anni fa #
  23. Diamo a De Cesare quel che è di De Cesare

Get the Flash Video

N.B.: Lotito correva in quel modo disperato perché... volevano fargli un gavettone... mah...

Pubblicato 12 anni fa #
  24. Sentire Agnelli parlare di 30 scudetti vinti sul campo mi fa venire da vomitare.
    Mi ricorda i ragazzi arrestati che, in manette, invece di stare a testa bassa per non farsi riconoscere, sorridono al fotografo a testa alta, quasi fossero fieri di avere rubato o spacciato o ammazzato qualcuno.

Pubblicato 12 anni fa #
  25. beh, però bisogna esser contenti che gli juventini abbiano riscoperto il calcio. Dopo 4 anni di silenzio assoluto. Tifosi veri, insomma.

Pubblicato 12 anni fa #
  26. A.

Moderatore

Infatti! mo' tutti juventini. Pure sulla mia bacheca.

Pubblicato 12 anni fa #
  27. A.

Moderatore

Bassoli, tu sei un cattivo maestro, lo sai?

Pubblicato 12 anni fa #
  28. zanoni

Membro

non ho capito: ma Bassoli non era ridiventato juventino?

Pubblicato 12 anni fa #
  29. A.

Moderatore

Nemmeno lui sa dov'è, alle 15.38, ora Zùlu...

Pubblicato 12 anni fa #
  30. Perché un cattivo maestro A?

Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.