secondo me il prossimo allenatore della roma dovrebbe essere delio rossi
chi è che la pensa come me??
secondo me il prossimo allenatore della roma dovrebbe essere delio rossi
chi è che la pensa come me??
No, no prima ha fatto il nome di Serse Cosmi.
"Mauri avanza palla al piede..." (Anonimo)
ho letto (velocemente, lo ammetto) l'ordinanza: e di intercettazioni NON c'e' traccia!!! lo hanno messo dentro perche' non hanno prove e sperano di impaurirlo e di spingerlo a confessare: sistema Torquemada (quello vero), insomma... fortunatamente per Mauri la corda non la usano piu'...
beh, leggiti le dichiarazioni di Gervasoni. Se viene considerato attendibile, Mauri - e parecchi altri giocatori della Lazio - ci passano i guai.
Poi che la galera, preventiva, non vada festeggiata sono d'accordo anche io. Alla fine Mauri che potrebbe fare per inquinare le prove? Ammazzare Gervasoni?
Che non facciate la Uefa lo sa benissimo Lotito, che ha preso ad allenare uno che è addirittura più sconosciuto di Luis Enrique. Un certo Petkovic, che s'è salvato quest'anno col Sion ai playout.
lotito segue la stessa filosofia del presidente della longobarda quando assunse oronzo canà
ma non servirebbe qualcosa chiamato 'prove'?
E vacci tu a fargli d'avvocato alla lazzie, no? Me pari bassoli.
Stacce Zanoni, stacce!
Sete i soliti venduti.
Bisogna riconoscere che sta storia della responsabilità oggettiva delle società fa acqua.
Le norme sono queste. Ma come spesso accade sono norme sbagliate. Voglio dire: se Gianello e Giusti (chi siano dio solo lo sa) del Napoli decidono di vendere una partita all'insaputa degli altri, la società che minchia c'entra?
Tra l'altro a molti sfugge un particolare.
La Sampdoria è stata deferita per fatti contestati al suo tesserato Bertani, ma relativi al periodo in cui militava nel Novara (o nel Siena, ora non ricordo).
Quindi anche la Juve sarà deferita perché un suo tesserato (Conte) è accusato di combine per vicende relative al periodo in cui stava al Siena. Pure questa per me è una regola sbagliata. Ma le società deferite non possono partecipare alle Coppe Europee. La lazio infatti non farà l'Europa League perché penalizzata in classifica, ma automaticamente in quanto deferita. La penalizzazione di punti alla Lazio potrebbe applicarsi per la prossima stagione.
Morale: a rigor di legge, la Juve è fuori dalla Champions.
Agnelli vattelap...
ma non servirebbe qualcosa chiamato 'prove'?
le prove non servono più.
adesso basta il "non poteva non sapere".
in galera !!
e spero che come compagno di cella vi capiti berlusconi affamato di bunga bunga.
Ma come spesso accade sono norme sbagliate.
si, ma che c'entra?
chi riveste determinati incarichi deve essere al di sopra di ogni sospetto, e se questo sospetto c'è, l'indagato dovrebbe avere la sensibilità istituzionale di dimettersi.
oppure adesso la politica del cazzo in culo non vi piace più?
Questa vale il cane Aski.
Mi complimento con lei, Sensi: è in pieno stato di grazia.
caro K, se tu non fossi tifoso della seconda squadra della capitale ne avresti di cose da scrivere, fidati (l'inchiesta e' stata fatta in modo a dir poco dilettantistico, senza prove e senza buon senso...)...
Senti, Zano': quello che tu dici potrebbe pure essere vero, e in questo caso il mio dispiacere sarebbe immenso per tutti quelli ingiustamente colpiti. Tutti meno voi e Conte, però. A voi, più è ingiusta e più godo. In serie C ve devono caccià, altro che le coppe. Na coppa in testa te devono mette. Na zuppiera de facioli fracichi.
De Rossi di che squadra è, Kappa?
comunque ieri notte sono andati asvaligiare casa zeman.
tanto per fargli capire che aria tira....
chi ha confessato e' stato scarcerato, chi non ha confessato rimane dentro: al di la' di cCHI e' rimasto dentro, questo modo di fare mi sembra - come dire - non proprio degno di uno stato di diritto...
esattamente come accade alla procura di milano.
è stato fini a dire che andava bene, che i magistrati vanno rispettati e che chi è indagato deve dimettersi e attendere con fiducia l'esito delle indagini.
adesso che vai cercando?
non ti piace la politica del cazzo in culo? manco a me.
io però sono così rispettoso della legge e della magistratura che quando è toccato alla mia parte me lo sono fatto piacere....
politica?
no, questa è magistratura, bello mio.
Quindi ben venga l'arresto di tutti i ladri, dalla lazio alla juve e alle squadre minori, tipo la riomma
Tanto non è un fatto limitato solo a poche squadre.
E poi, come sempre, vinceremo gli Europei
ciao
C'è di peggio, Zanoni: il sor Zamperini sta giocando regolarmente gli spareggi con la Maccarese nel campionato di Eccellenza e due suoi goal sono stati decisivi proprio la settimana scorsa!!!
Ma come cazzo si fa?
Il magistrato si era intanto alzato ad accogliere il suo vecchio professore. «Con quale piacere la rivedo, dopo tanti anni!».
«Tanti: e mi pesano» convenne il professore.
«Ma che ne dice? Lei non è mutato per nulla, nell'aspetto».
«Lei sì» disse il professore con la solita franchezza.
«Questo maledetto lavoro… Ma perché mi dà del lei?».
«Come allora» disse il professore.
«Ma ormai…».
«No».
«Ma si ricorda di me?».
«Certo che mi ricordo».
«Posso permettermi di farle una domanda?… Poi gliene farò altre, di altra natura… Nei componimenti di italiano lei mi assegnava sempre un tre, perché copiavo. Ma una volta mi ha dato un cinque: perché?».
«Perché aveva copiato da un autore più intelligente».
Il magistrato scoppiò a ridere. «L'italiano: ero piuttosto debole in italiano. Ma, come vede, non è poi stato un gran guaio: sono qui, procuratore della Repubblica…».
«L'italiano non è l'italiano: è il ragionare» disse il professore. «Con meno italiano, lei sarebbe forse ancora più in alto».
La battuta era feroce. Il magistrato impallidì. E passò a un duro interrogatorio.
Leonardo Sciascia, “Una storia semplice”.
io, a proposito di magistratura e di poteri che condizionano la vita del cittadino senza alcun bilanciamento democratico, ho letto questo articolo.
l'articolo dice che quelli che da maggio a luglio hanno contestato berlusconi in nome di calamandrei, altro non erano che servi sciocchi e leccaculo dei poteri fascisti che a chiacchiere dicevano di voler combattere.
adesso la mia domanda è: ma voi, (sedicenti) intellettuali di sinistra, vi sentite più dei venduti leccaculo oppure dei servi fascisti?
grazie
P.S CALAMANDREEEEEEEIIIII !! CALAMANDREEEEEEIIIIIII !!
"È probabile che i risparmiatori siano rimasti vittime della speculazione sui mercati e sui titoli di Stato crollati in seguito alla diffusione di questi giudizi negativi, puntualmente smentiti dai vertici politici ed economici del Paese. Il pm e la Guardia di finanza contestano a S&P anche l'aggravante di «aver cagionato alla Repubblica Italiana un danno patrimoniale di rilevantissima gravitá», si legge nell'avviso di conclusione delle indagini notificato."
mi domando se sia più facile minchionare il popolino analfabeta oppure certi figuri che si autoproclamano intellettuali e che sono ancor più facilmente manipolabili.
voi cosa ne pensate?
e in questo momento, non pensate di venire manipolati dai poteri forti della figc?
in fin dei conti, minchioni una volta, minchioni sempre.
o no?
no. hai torto sempre e comunque
Oggi vorrei chiedervi un minuto di riflessione sul fatto che la Lazio ha trovato l'attuale allenatore, tale Carneade Petkovic... alla Caritas.
E non è una battuta.
Quest'anno tocca alla Roma andare quei 4-5 punti in più della Lazio. è una partita di giro. (si cambiano anche gli allenatori. vedrai che fra qualche anno questo allenatore passerà ai lupi).
Quanto alla caritas, non mi stupisco, anzi mi conforta. Senza caritas non c'è fides che tenga, e nemmeno spes...
Sì, mo' per un difensore stanno pensando alla raccolta punti in un supermercato.
per ora siamo primi.
vedo che i cugini romanisti anche se la cavicchiano, con Zema'.
Su Bassoli che ironizzava sul nostro allenatore, taccio.
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.