Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

La nota del lunedì (giallorosso)

(663 articoli)
  • Avviato 13 anni fa da Torquemada
  • Ultima replica da parte di FernandoBassoli
  1. Ieri mi sono casualmente trovato a mangiare vicino ai malcapitati calciatori del Catanzaro in un albergo di Latina.
    In serata gli stessi sono scesi in campo al Francioni, dove hanno puntualmente perso.

E anche questa è fatta

Pubblicato 12 anni fa #
  2. llux

Membro

Bassoli, saresti tanto cortese da farmi un elenco di massima dei luoghi che frequenti abitualmente a Latina? così evito di andarci, anche in maniera occasionale, hai visto mai

Pubblicato 12 anni fa #
  3. A.

Moderatore

noi del Mossad sappiamo dove abita

Pubblicato 12 anni fa #
  4. A.

Moderatore

L'importante è vincere (Vucinic)

Pubblicato 12 anni fa #
  5. zaphod

Fondatore

Mission accomplished

Pubblicato 12 anni fa #
  6. k

Membro

... disse l'arbitro dopo aver dato quel rigore.

Pubblicato 12 anni fa #
  7. zaphod

Fondatore

No, mi riferivo all'avviso di invio bonifico sul conto corrente... ma sono solo i romanisti e Mazzarri che non sono al corrente della regola che dice che fallo in area è rigore?

Invece ho sentito un'intervista di un noto tecnico boemo in cui in sostanza diceva che i suoi schemi di gioco sono perfetti e che non è colpa sua se i giocatori sbagliano. Bella figura di condottiero...

Pubblicato 12 anni fa #
  8. big one

Membro

non so perchè ma dopo il risultato di ieri col bologna mi è venuta in mente sta canzone di FGTH

Get the Flash Video

• A.

Moderatore

Get the Flash Video

Pubblicato 12 anni fa #
  • FernandoBassoli

Membro

Temo di aver visto giusto quando esprimevo riserve sul sor Stekelemburg.

Pubblicato 12 anni fa #
  • Torquemada

Fondatore

essì, se non era per lui pareggiavamo... Ferna', per cortesia, torna a esse della Juve. Sto periodo te conviene pure.

Pubblicato 12 anni fa #
  • k

Membro

Io te l'avevo detto, Torque, che per me era meglio Serse Cosmi. Se tu fossi onesto, faresti un appello su facebook e lo faresti diffondere dappertutto: "K l'aveva detto: con questo si divertono gli altri".

Pubblicato 12 anni fa #
  • k

Membro

...a penzà solo a quelle facce dacazzo d'i iuventini.

Pubblicato 12 anni fa #
  • zanoni

Membro

e perche', quelle dei laziali ?

Pubblicato 12 anni fa #
  • FernandoBassoli

Membro

No, no so' certi giocatori che so' pippe. Il problema non è Zeman, ma Baldini, che in Inghilterra si è imborghesito-rincoglionito, e Sabatini che inconsciamente è rimasto laziale.

Pubblicato 12 anni fa #
  • A.

Moderatore

un genio

Pubblicato 12 anni fa #
  • zaphod

Fondatore

Sei tu Ferna', che sei inconsciamente rimasto juventino...

Pubblicato 12 anni fa #
  • Torquemada

Fondatore

Ferna', è inutile che commenti. Sei rimasto juventini. Parla per la tua squadra e non scomodare i Santi.

Pubblicato 12 anni fa #
  • A.

Moderatore

Io comunque ve lo avevo detto chi era Zeman. Noi laziali lo abbiamo conosciuto.

Pubblicato 12 anni fa #
  • zaphod

Fondatore

Ah, io pure glielo avevo detto chi era Zeman, e non l'ho mai conosciuto.
    Però prima mi stava simpatico, non lo consideravo un vincente, ma mica è l'unica qualità che deve avere uno sportivo professionista. Adesso invece sono due volte che lo sento dichiarare in televisione che mica è colpa sua se pigliano i gol, la colpa è dei giocatori che non fanno quello che gli dice, e questo non mi piace tanto. Ma come? Quando mi faccio un culo così a correre per il campo e faccio quattro gol e capita che ne pigliamo due è tutto merito tuo che abbiamo vinto e oggi - che mi hai mandato in campo con la febbre a fare il bersaglio immobile contro la Juve - è colpa mia che non ho capito quello che volevi da me? Mavatteneaquelpaeseva'.

Pubblicato 12 anni fa #
  • FernandoBassoli

Membro

Le squadre di Zeman partono sempre così, anche il Foggia dei miracoli e il Pescara dell'anno scorso. Dategli tempo e vedrete. Dategli anche qualche giocatore buono però!

Pubblicato 12 anni fa #
  • k

Membro

Eh! Stamo a posto, mo':

"Dategli tempo e vedrete."

Questo - inteso in senso di Bassoli ovviamente, più ancora che di Zeman - ci manda in serie B.

Pubblicato 12 anni fa #
  • Torquemada

Fondatore

Zeman non è un mago. E se a noi romanisti era sembrato impossibile fare peggio di Luis Enrique l'anno scorso, il boemo sta riuscendo nell'ardita impresa. Poi, certo, se lui e i giocatori s'impazziscono ed inanellano 20 vittorie consecutive, sarò i primo a gioirne. Per ora la realtà è quella dl 4-1 subito dalla Juve, con 3 gol fatti nei primi 18 minuti. Addirittura peggio dei 3 gol in 29 minuti che subimmo l'anno scorso.

E ci ritroviamo a 8 punti grazie alla tripletta del bomber Tavolino, realizzata a Cagliari.

Pubblicato 12 anni fa #
  • FernandoBassoli

Membro

Get the Flash Video

Pubblicato 12 anni fa #
  • Torquemada

Fondatore

MA se quando c'era Falcao, caro Fer, eri della Juventus. Ti sei perso i meglio anni, ti sei perso. Mo' è inutile che tenti di rimediare a sta maniera.

Pubblicato 12 anni fa #
  • zaphod

Fondatore

Beh, però noi ciavevámo Platini, male male non stava...

Pubblicato 12 anni fa #
  • A.

Moderatore

Bruno Giordano, Vincenzo D'Amico, Long John. Altro che i francesi e i brasiliani

Pubblicato 12 anni fa #
  • A.

Moderatore

Bruno Giordano, Vincenzo D'Amico, Long John. Altro che i francesi e i brasiliani

Pubblicato 12 anni fa #
  • Torquemada

Fondatore

Beh Alessà, quelli erano gli anni '70. Ti vorrei ricordare che, nell'anno dello scudetto 82-83, voi eravate in B. Purtroppo. Sai che bello sarebbe stato trionfare anche alla faccia vostra?

Su Fer: ma infatti, mica ho detto che erano anni magri per la Juve. Ho solo detto che Falcao, Conti e Pruzzo... il povero Fer l'ha visti da lontano lontanissimo.

Pubblicato 12 anni fa #
  • FernandoBassoli

Membro

Sì, dalla tribuna Tevere.

Pubblicato 12 anni fa #

• Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.