Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

Racconti dal Canale (nuovo progetto)

(52 articoli)
  1. k

    offline
    Membro

    Lulla, hai rotto li cojoni. Lo vuoi fare? Fallo. Non lo vuoi fare? Vaffanculo.

    (E quando è troppo è troppo, porca miseria. Pure la pazienza mia ha un limite.)

    Pubblicato 12 anni fa #
  2. lulla

    offline
    Membro

    Scusi Kapo se gli ho rotto li cojoni. Il racconto l'ho finito or ora. Devo rivederlo ovvio. Il mio era un modo forse inopportuno per prendere le notizie che mi servivano. Scusatemi

    Pubblicato 12 anni fa #
  3. zero71

    offline
    Membro

    E quando è troppo è troppo, porca miseria. Pure la pazienza mia ha un limite.

    Questa è una delle più grandi battute che abbia mai letto. Groucho Marx se la ruberebbe!

    Pubblicato 12 anni fa #
  4. la lavandaia

    offline
    Membro

    Ho finito il racconto!!!
    Non pare vero ed invece è tutto vero

    Pubblicato 12 anni fa #
  5. lulla

    offline
    Membro

    inviato.

    Pubblicato 12 anni fa #
  6. zanoni

    offline
    Membro

    io invece c'avrei la storia di un matto che vuole scavare un canale bis, di fianco a quello naturale esistente. pero' quello esistente e' il Bosforo: e immagino che sarei fuori tema, vero?

    Pubblicato 12 anni fa #
  7. rindindin

    offline
    Membro

    sono andata al ponte delle acque alte, mi sono fermata e ho osservato a lungo il canale...mi sa che mi sono ispirata ben bene, oltre ad essermi fatta mangiare le braccia dalle zanzare...

    Pubblicato 12 anni fa #
  8. la lavandaia

    offline
    Membro

    off - ne unti ne punti. alla Conad c'è l'offerta

    Pubblicato 12 anni fa #
  9. k

    offline
    Membro

    No, Zan, non sei affatto fuori tema, se solo aguzzi un po' l'ingegno (racconta quella storia là del CanaleBosforo-bis fino in fondo, e quando sei arrivato alla fine ci metti l'inventio, ossia, per esempio, che lo vieni a sapere tu che sei di Latina, che l'idea ti piace da morire e ti convince, torni qua e cominci a darti da fare per fare scavare pure a Latina un CanaleMussolini-bis. Oppure che il progetto stesso del Bosforo-Bis era già un progetto di qualcuno di Latina o dello stesso Duce, che non gli era bastato quello suo qua. Oppure che la madre del tuo matto s'era affogata o faceva la mignotta sul Canale Mussolini nostro, e da qui a lui gli era arrivata l'ossessione. Vuoi che vado avanti? Oppure cominci tu e - come facevamo una volta - man mano qualcuno di noi ci aggiunge qualche cosa?)

    Pubblicato 12 anni fa #
  10. zanoni

    offline
    Membro

    l'ingegno l'ho aguzzato, finisco una cosa che devo scrivere proprio sul Canale entro domenica, poi scrivo quello che ho in mente...

    Pubblicato 12 anni fa #
  11. zanoni

    offline
    Membro

    l'ingegno l'ho aguzzato, finisco una cosa che devo scrivere proprio sul Canale entro domenica, poi scrivo quello che ho in mente...

    Pubblicato 12 anni fa #
  12. rindindin

    offline
    Membro

    zanoni non ti ripere sempre...

    Pubblicato 12 anni fa #
  13. zaphod

    offline
    Fondatore

    Ok... allora, come scritto all'inizio, il luogo deputato all'invio dei racconti per il progetto è il nuovo sito Arcipelago Anonima. Basta iscriversi e postare il racconto. Importante è - quando si inserisce il racconto - selezionare la categoria "Racconti dal Canale". Scusate le inevitabili disfunzioni. Siamo in fase di rodaggio e qualsiasi suggerimento e osservazione è bene accetto.

    Pubblicato 12 anni fa #
  14. lulla

    offline
    Membro

    Caro Zaph, non riesco a inserire il racconto nell'arcipelago a. Mi sono registrata, ma poi non so che fare. Ciao

    Pubblicato 12 anni fa #
  15. zaphod

    offline
    Fondatore

    Abbiamo rotto il ghiaccio.
    Su questa pagina dell'Arcipelago Anonima si può leggere il primo contributo arrivato per questo progetto.
    So che ce ne sono altri in arrivo e qualcuno in via di definizione.
    Sotto a chi tocca.

    Pubblicato 12 anni fa #
  16. Woltaired

    offline
    Membro

    giovedì dovrei vedere Faust a Brescia, quindi la prossima settimana posterò anch'io.
    (però posterò è proprio bbbbrutto)

    Pubblicato 12 anni fa #
  17. rindindin

    offline
    Membro

    io spero di scriverlo quest'estate. sarà il compito delle vacanze

    Pubblicato 12 anni fa #
  18. Woltaired

    offline
    Membro

    Ora, finalmente, so con certezza che il Canale delle Acque Alte ha origine sì dal Rio Sermoneta, ma non solo: la vera fonte è a Brescia!

    Pubblicato 12 anni fa #
  19. Devi smetterla di frequentare la gente del corso di scrittura di Brescia, dopo diventi come Faust.

    Pubblicato 12 anni fa #
  20. Spotlight

    offline
    Membro

    Postato su arcipelago anonima. Ciao a tutti.

    Pubblicato 12 anni fa #
  21. zaphod

    offline
    Fondatore

    Bravo Sca che ha lanciato il Canale Mussolini nella storia futura dell'umanità...

    Leggete il racconto su Arcipelago Anonima.

    Pubblicato 12 anni fa #
  22. rindindin

    offline
    Membro

    io l'ho scritto ma mi fa raccapriccio!

    Pubblicato 12 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.