Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

cosa ho pubblicato oggi

(68 articoli)
  • Avviato 14 anni fa da rindindin
  • Ultima replica da parte di rindindin
  1. rindindin

    offline
    Membro

    ancora un racconto -Napoli-Roma e ritorno- pubblicato dalla Perrone Lab. Reading e presentazione al Simposio di Roma. E' uscita l'antologia della Booksbrothers "Frammenti di cose volgari" con il mio racconto. Reading a Foggia domani.

    Pubblicato 14 anni fa #
  2. Woltaired

    offline
    Membro

    beh, oggi, no, ma verso giugno. mi hanno appena telefonato dal concorso Lama e Trama, avevo inviato un monologo, sono secondo.
    (figurarsi se vinco, e no! al primo danno 750€ al secondo un coltello!!) se qualcuno sa di un concorso con in palio un salame è pregato di avvisarmi...

    Pubblicato 14 anni fa #
  3. dirtydancing

    offline
    Membro

    Pubblicato 14 anni fa #
  4. rindindin

    offline
    Membro

    secondo mica è male! il coltello nn è per il salame... è per la gola!

    Pubblicato 14 anni fa #
  5. rindindin

    offline
    Membro

    pubblicato anche racconto "Il Bivio". reading al Simposio e presentazione antologia il 23 novembre ore 19.

    Pubblicato 14 anni fa #
  6. zaphod

    offline
    Fondatore

    Lamaetrama i vincitori.

    Oltre al prode Marco Berrettini, secondo classificato per il suo monologo e apripista dell'antologia del Bit, abbiamo anche un'altra conoscenza Anonima come vincitore della sezione racconti. Renzo Brollo che aveva fatto parte dei racconti selezionati per lo spettacolo (r)esistenza 2009 - manuale di storie contemporanee andato in scena lo scorso 25 aprile al Teatro Fellini di Pontinia. Il racconto fu letto in quell'esibizione dall'attrice Melania Maccaferri e con l'occasione la ringraziamo ancora della disponibilità e facciamo gli auguri a lei e a Clemente Pernarella per la nascita del loro secondogenito Giovanni.

    Il racconto (r)esistente di Brollo lo trovate invece qui.

    Pubblicato 14 anni fa #
  7. rindindin

    offline
    Membro

    bravi gli anonimi che si cimentano e vincono pure!

    Pubblicato 14 anni fa #
  8. rindindin

    offline
    Membro

    non è aggiornato ma l'ultima mia vittoria, non tanto per importanza, ma per mia soddisfazione personale è quella di un gioco letteraio a cui partecipo ogni mese per la rivista fernandel : 30 righe. ho vinto questa edizione col tema "salvataggio" (la seconda vittoria, oltre a 2 o 3 posti finalisti). condivido questa piccola-grande soddisfazione con il testo vincitore "Salvi":
    http://www.fernandel2.it/rivista/index.php?option=com_content&task=view&id=252&Itemid=1

    Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.