Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori

La nota del lunedì (giallorosso)

(663 articoli)
  • Avviato 12 anni fa da Torquemada
  • Ultima replica da parte di FernandoBassoli
  1. A.

    offline
    Moderatore

    Vabbé, ma la squadra c'è ed è forte, va dato atto...

    Pubblicato 10 anni fa #
  2. zaphod

    offline
    Fondatore

    E chi ha detto niente... Io ho detto che mo'ciàmmo pure la mentalità giusta... che rigore è quando arbitro fischia...

    Pubblicato 10 anni fa #
  3. come a Madrid, del resto

    Pubblicato 10 anni fa #
  4. zaphod

    offline
    Fondatore

    Purtroppo sì...

    ... ma bisogna dire che questi fatti ti insegnano sempre qualcosa: gli ultimi 20 minuti del primo tempo la juve li ha giocati tirando i remi in barca, controllava la partita pensando che avrebbe avuto tutto il secondo tempo per recuperare contro un Real Madrid che era tutto tranne che irresistibile. "Andiamo al riposo senza farci fare un altro scherzetto da quel faccia di cazzo di Ronaldo," avranno pensato, "pigliamo istruzioni nello spogliatoio e nel secondo tempo ce la giochiamo".
    Ecco, devi pensare a giocartela subito, quando ne hai l'opportunità, perché dietro l'angolo c'è sempre l'imprevisto che ti aspetta.
    E non vale solo nel calcio.

    Pubblicato 10 anni fa #
  5. La Roma vince anche la nona partita di seguito.
    Ventisette punti.
    Ma non è niente.
    Stiamo soltanto assicurandoci i punti,
    per una qualificazione tranquilla in Europa.
    Voialtri non vi preoccupate.
    Lo scudetto, come detto ad inizio anno, se lo giocheranno Juve e Napoli (3 rigori inesistenti in due partite).
    Tanto noi godiamo.
    E non poco.

    Pubblicato 10 anni fa #
  6. k

    offline
    Membro

    Ma quale Europa, Torque? Perché dobbiamo far vedere che ci siamo montati la testa? Questo è solo fieno in cascina per non andare in B.

    Pubblicato 10 anni fa #
  7. infatti K. Stiamo a -13 punti dalla salvezza.

    Pubblicato 10 anni fa #
  8. A.

    offline
    Moderatore

    Avete uno straordinario coach

    Pubblicato 10 anni fa #
  9. Sta suscitando polemiche il gesto del calciatore croato Josip Simunic, capitano della Dinamo di Zagabria che ieri sera, dopo la vittoria sull’Islanda che è valsa la qualificazione della Croazia ai mondiali di Brasile 2014, ha scandito uno slogan fascista (Per la patria pronti).

    L’Associazione dei combattenti antifascisti (Saba) ha chiesto una reazione della Federcalcio croata mentre il ministro dello Sport ha invitato il calciatore a leggere i libri di storia.

    Pubblicato 10 anni fa #
  10. Dopo una serie di studi, riflessioni e sensazioni e tante altre cose mi sono reso conto che, lo so: sembra incredibile, l'anno prossimo il Latina giocherà in Serie A grazie ai playoff. Non ci sono dubbi. Sarà davvero un momento storico per la nostra ancor giovane city.

    Fer 10-2-2014

    Pubblicato 10 anni fa #
  11. A.

    offline
    Moderatore

    questa è come quando predicevi terremoti?

    Pubblicato 10 anni fa #
  12. zaphod

    offline
    Fondatore

    Se lo vengono a sapere quelli della Brigata Littoria altro che terremoto a casa Bassoli...

    Pubblicato 10 anni fa #
  13. big one

    offline
    Membro

    ... e pure questa l'avevo bruciata!

    Pubblicato 10 anni fa #
  14. k

    offline
    Membro

    Ma fatte i cazzi tua!
    Statte zitto che porti sfiga,
    te possin'ammazzà a te e sto iettatore.

    Pubblicato 10 anni fa #
  15. Segnare un gol al Latina di Breda è un'impresa titanica e questo negli spareggi playoff dove anche uno 0-0 è oro sarà decisivo.

    Pubblicato 10 anni fa #
  16. A.

    offline
    Moderatore

    Condoglianze sincere ai cugini romanisti per la morte di Boskov.

    http://inagist.com/all/460468277219569666/

    Pubblicato 10 anni fa #
  17. Stavo pensando che questo campionato è qualcosa di incredibile: la Roma, seconda, ha 16 punti di vantaggio sulla terza, 24 sulla quarta, 28 sulla quinta, 33 sulle seste.

    Ma cosa si deve fare per vincere un campionato? Andare a giocare in Francia?

    Pubblicato 10 anni fa #
  18. "Scendete in campo e sparpagliatevi."

    V. Boskov

    Poi questa perla: «Se mettessi in fila tutte le panchine che ho occupato, potrei camminare chilometri senza toccare terra.»

    Pubblicato 10 anni fa #
  19. Domani in onda un classico della vergogna, la farsa in due atti Atalanta-Juve, la gara più inutile della storia del calcio che finisce sempre e soltanto col 2, chissà perché.

    Sappiamo tutti cosa succede domani: uno si scansa e l'altro avanza senza fatica, così va da anni ormai e le relazioni restano buone tra i club.

    Juventini convertitevi. Infedeli!

    Pubblicato 9 anni fa #
  20. "In un Paese di merda come l'Italia poche cose fanno schifo come il calcio italiano."
    (Federico Nisii, Retesport)

    Sottoscrivo in pieno

    Pubblicato 9 anni fa #
  21. A.

    offline
    Moderatore

    sì ma sta Juve non se fa.
    e che cazzo

    Pubblicato 9 anni fa #
  22. L'unica è provare a far arbitrare arbitri europei.

    Pubblicato 9 anni fa #
  23. k

    offline
    Membro

    No, l'unica è che lei smettesse di dirsi giallorosso, brutto criptogobbo iettatore iuventino.

    Pubblicato 9 anni fa #
  24. A.

    offline
    Moderatore

    Fernando, al Bayern era un arbitro europeo

    Pubblicato 9 anni fa #
  25. Sì, ma pure i giocatori del Bayern erano di livello europeo. Anzi, mondiale.
    Comunque io sullo 0-5 ho chiuso tutto, stavo troppo male. Ho detto: "Riapro alla fine, vedo solo il risultato. Finirà 2-5, 3-5. Mica è possibile un altro 7-1!"

    Pubblicato 9 anni fa #
  26. big one

    offline
    Membro

    Quindi non è stata colpa di Garcia!!!

    Pubblicato 9 anni fa #
  27. Comunque io sullo 0-5 ho chiuso tutto, stavo troppo male.

    La dimostrazione che non sei della Roma.

    Pubblicato 9 anni fa #
  28. E' cambiato tutto amigo: gli americani hanno soldi e idee ma soprattutto, come tutti gli americani, pensano in grande. Il futuro è nostro. Oltre all'imminente scudetto, entro 5 anni la Roma raggiungerà la finale di Champions.

    Per quanto riguarda Francesco Totti, posso anticiparvi che giocherà fino a 56 anni.

    Pubblicato 9 anni fa #
  29. Una curiosità: per un noto bookmaker il 2 della Roma a Monaco è pagato 14,35. Avete capito bene. Potenza di un 1-7. Ovviamente a Monaco vinciamo facile.

    Pubblicato 9 anni fa #
  30. Per lo scudetto devo ritrattare dopo aver visto che Napoli-Roma è stata data a Tagliavento. Una martellata ai collioni era meglio.

    Pubblicato 9 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.