Ps. Zaphod ma che cacchio sta succedendo a Latina? mo' se svegliano tutti e s' improvvisano antifascisti? Oltretutto non capendo una beatissima ceppa del discorso di Pennacchi?
Ma c'è qualche elezione in ballo?
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta
Cosa hai letto ieri
(1417 articoli)-
Pubblicato 13 anni fa #
-
Mi può spiegare meglio, per cortesia?
Sono appena tornato da Pietrasanta e non so niente. Grazie.Pubblicato 13 anni fa # -
Nooo... come al solito si tenta di ridurre cose che non si capiscono a schematismi preconfezionati... tutto deve procedere nel solito modo... opposizione che recita l'opposizione, maggioranza che recita la maggioranza e tutti a lamentarsi delle latrine, del governo ladro e delle mezze stagioni che sono fuggite all'estero insieme ai cervelli migliori delle nostre generazioni...
Pubblicato 13 anni fa # -
K, un noto politico del PD ha fatto un'intemerata contro il suo discorso, su FB. Dove è in corso un dibattito acceso. . .
puoi fare un copia e incolla?
sono stato cacciato da feisbuc e non mi va di rifare tutta la trafila per essere buttato fuori tra due settimane.Pubblicato 13 anni fa # -
ehm, preferisco lo faccia Zaphod o Torque o Zanoni...
E perché? Si sbrighi piuttosto, si sbrighi. Sono curioso di sapere se per caso sono stato espulso un'altra volta da qualche altro partito.
Dai, che mi girano i coglioni. Questa è la volta che davvero gliene dico quattro pure al bassoli, tante volte c'entrasse pure lui qualche cosa.
ehm, preferisco lo faccia Zaphod o Torque o Zanoni...
se me lo mandi via mail lo faccio io....
Vai A., (o chi per te)!,siamo tutti curiosi (almeno, io lo sono) di leggere di questa diatriba.
'Ma perché Pennacchi, che era fascista e associa il suo nome alle liste di Fli, pensa di rappresentare un pensiero di sinistra ai funerali di Finestra in mezzo ai saluti romani...'
io ho risposto cosi':
la sinistra e la destra, i buoni e i cattivi, i fascisti e i communisti! certo, e' meno impegnativo guardare le figure o le immagini che leggere o ascoltare: pero', per evitare di fare la figura dei fessi o degli imbecillotti, ogni tanto un piccolo sforzo per analizzare i testi e i contesti andrebbe fatto (almeno provarci: poi magari se si e' per l'appunto prigionieri dello schemino buoni/cattivi non servirebbe a granche')...Pubblicato 13 anni fa # -
Abbiamo già risposto. Più e più volte. Dicendo che è una stronzata - ho sentito l'elogio funebre - e che i politici di Latina avrebbero altri problemi, un po' più gravi, di cui doversi occupare. E' uscito fuori di tutto, compresa la storia 'finta' della condanna a morte. Che se alcuni dei compagni iniziassero a leggere, capirebbero che c'è una sostanziale differenza tra 'richiesta del PM' e 'sentenza del giudice'. Ma l'antiberlusconismo militante ha fatto più danni che altro. Un po' come il berlusconismo. E quindi sulla giustizia c'è più di qualche confusione.
Adesso addirittura, grazie alla consulenza di Urbano che quando vede qualcosa di fascio gli viene sempre la voglia forsennata di rivolgersi alla Procura, sembra vogliano fare un esposto. Contro chi non si sa. Hanno visto i saluti romani in foto e vogliono fare una denuncia. Chissà che s'aspettavano, forse i pugni chiusi e Bandiera Rossa.
che poi c'è uno che l'ha fatto il pugno chiuso, almeno a stare alla chiusura dell'elogio funebre.
mo' cosa c'entra l'antiberlusconismo militante con questa storia, grazià ?
-per il resto concordoPubblicato 13 anni fa # -
per parlare/scrivere di Latrina...
...mamma quanto non sopporto chi scrive e chi dice LatRina! Ma perché, altre città, altre realtà tutte sono meglio della nostra? gli 80 anni, i 100 anni...qui non ne basteranno manco duemila per creare un minimo di coscienza collettiva e un accenno di rapporto non dico d'amore ma neanche d'affetto con la città. E che speranze abbiamo, se non amiamo almeno un po' le cose che sogniamo di cambiare?Pubblicato 13 anni fa # -
Il tempo del buonismo è finito llux. Non solo siamo nella merda più totale in questa città, ma abbiamo le ore contate.
Questa città non ha prodotto niente dai tempi del teatro che, pur gestito male, almeno esiste.Pubblicato 13 anni fa # -
Quindi siamo prossimi alla morte...
Io mi auguro che finisca presto il tempo delle minchiate, piuttosto: "abbiamo le ore contate", galleggiamo "nella merda più totale" e speriamo di salvarci afferrando un salvagente con su scritto latrina oppure continuando a menarcela coi saluti romani al funerale di una persona che è stata dichiaratamente fascista per tutta la vita? E questo come si chiama? Realismo? Focus sui problemi veri della città?
Mi correggo: abbiamo la merda contata.
Menàtelo.
Vabbè, mo' uno ci mette anni a carpire la fiducia di un autore per essere inserito nei suoi libri e poi arriva il primo fesso che scrive 60 parole su facebook e quello gli dedica una poesia.
Permetti che uno alla fine un po' rosica e gliela cancella?Pubblicato 13 anni fa # -
censura!!!
zaphod fascio!!!
il blog di paolo Nori
E' anche interessante sentirlo leggere; qui ad esempio:
http://www.ilpost.it/paolonoriPubblicato 13 anni fa # -
Ho letto ONE BIG UNION di Valerio Evangelisti
430 pagine belle fitte, un’opera di documentazione monumentale da parte dell’autore sulla nascita, nella seconda metà dell' '800, del movimento sindacale radicale negli Stati Uniti d’America. Un sindacato piramidale e diviso, con ai vertici gli operai specializzati e rigororosamente wasp, fino a scendere sul fondo dove è relegata la manodopera non specializzata, appena un filo più su degli immigrati italiani, di quelli cinesi e degli ebrei. La parabola discendente dell’ intollerabile Bob Coats -immigrato irlandese, meccanico, infiltrato nei movimenti dei lavoratori al soldo delle nascenti agenzie investigative private ingaggiate dai padroni per salvaguardare i loro affari e le loro fabbriche dagli scioperi, menare le mani quando necessario, reclutare e proteggere i crumiri e per fare tutto il lavoro sporco- va di pari passo con la crescita del potere delle agenzie stesse, che si trasformano nel corso degli anni in agenzie governative e costituiranno l’ossatura di quello che sarà, nel futuro, il Federal Bureau of Investigation. Bob Coats è un meschino ma è convinto di essere dalla parte giusta, un duro e puro a suo modo: rimarrà indietro, altri meno intelligenti ma più furbastri sapranno cogliere il trend della trasformazione, da giustizieri a stipendiati dal governo.
A me è rimasto un dubbio: ma la tanto proclamata innocenza che sostiene di aver perso a Dallas il 22 novembre del 1963, l’America ce l’ha mai avuta?Pubblicato 13 anni fa # -
io ho letto un'intervista a casini.
però l'intervista non è di ieri, ma di qualche mese fa: quando berlusconi era ancora al governo.nell'intervista casini dice che lo spread è alto perchè l'europa non crede più in berlusconi. "se berluscone si dimette - dice il dotto economista- lo spread si dimezzerebbe immediatamente. CALAMANDREIII! CALAMANDREEEEEIIIIII !! "
poi ho letto un altro articolo che dice che sono almeno 32 gli imprenditori e i disoccupati che si sono suicidati da quando monti è al governo.
solo che ora non c'è nessuno che vada in piazza a urlare "CALAMANDREIII! CALAMANDREEEEEIIIIII !! "Pubblicato 13 anni fa # -
...eccheppalle...
Sensi, non e' che con Monti al governo il pregresso e' stato magicamente cancellato...
Sensi, non e' che con Monti al governo il pregresso e' stato magicamente cancellato...
"se berluscone si dimette - dice il dotto economista- lo spread si dimezzerebbe immediatamente. CALAMANDREIII! CALAMANDREEEEEIIIIII !! "
Be', io credo che questa volta BigOne abbia perfettamente ragione: lei, Sensi, ha perso lo smalto, è diventato monotono. Che le è successo? Ha rotto i coglioni.
da quando frequenta le gildine...
Pubblicato 13 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.