Mi scuso per il colpevole ritardo (ma sono stato fuori qualche giorno) con cui mi unisco al coro che da tutta Italia sale dalle curve:
BRAVA INTER! SIAMO TUTTI INTERISTI STI GIORNI!
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori
La nota del lunedì (giallorosso)
(663 articoli)-
Pubblicato 12 anni fa #
-
Ve piacerebbe sta' solo un punto sotto...
Attaccateve a Bassoli intanto... e tirate forte.Pubblicato 12 anni fa # -
Ich bin ein interist!
Pubblicato 12 anni fa # -
Vediamo domenica come la Lazio spezzerà le reni alla Roma
Ah... pensavo che il derby ormai fosse Lazio-Inter...
Tra Lazio e Inter c'è gemellaggio
Buon derby a tutti!
ma che romanista sei? ma non mi offendi?
boh.Pubblicato 12 anni fa # -
Oggi su televideo danno l'attacco Roma con Totti - Osvaldo e Lamela "con Destro che parte dalla panchina pronto a subentrare..."
Peccato che Destro sia squalificato sighPubblicato 12 anni fa # -
come ti dicevo, non c'è stata partita...
Ha perso l'Inter?
e ammazza quanto rosicano: non si smentiscono mai...
I derby in genere evito di vederli: negli anni i migliori me li sono spesso persi mio malgrado, tento di tenere viva la tradizione.
Oggi invece non ho resistito e l'ho visto: pensa se davvero fossi andata al cinema Bassoli, te toccava farti prestare il sacco da Zeman per metterceli dentro tutti i gol che avreste beccato! Ah!Pubblicato 12 anni fa # -
Ecco adesso fatemi capire:
Goicoechea prende un gol al centro della porta, De Rossi mena a uno e si fa espellere, Piris respinge palloni vaganti verso centro area (manco tra i dilettanti!) e la colpa è di Zeman?
Capite quali sono i veri problemi della Roma?Baldini & Sabatini dimettetevi!
Ma perché Baldini e Sabbatini stavano in porta e a centro area a prendere a schiaffi la gente?
No, ma sono loro che hanno costruito questa squadra e pure quella dell'anno scorso.
Non si può sempre comprare a 1 sperando di fare l'affare e rivendere poi a 25.Pubblicato 12 anni fa # -
No, Bassoli, tu la settimana scorsa scrivevi:
Scrivevo qui sopra due settimane fa circa:
"Navete capito niente, Zeman è il numero 1, dategli un mese e ci vorrà il pallottoliere per tenere il conto dei goal segnati. Però dateglielo sto mese. Ci vuole tempo per schemi così rischiosi".
Quindi basta aspettare qualche giorno che il pallottoliere si riempia e glorificare - insieme al condottiero boemo - pure i suddetti Baldini, Fiorello e Sabbatini.Nel frattempo, visto che siete tutti interisti, annatevelappianter....
E calma, un po' di pazienza, cercate anche di capire che sui campi di pallanuoto non è facile fare il gioco di Zeman. Già l'avevo detto per Parma vs Roma.
Se mister Zeman avrà tempo, farà buone cose, se però oltre al tempo gli sarà dato qualche giocatore valido in più farà grandi cose. Ma ci vuole tempo, tempo, tempo.Io però, mentre questo tempo passa, guardo verso la panchina e vedo un uomo con la tuta della Roma addosso. E' un uomo che ha lottato da solo contro la Mafia nel calcio, contro il doping nello sport. Contro le "farmacie" facili.
Vi pare poco? Parliamo di un uomo che, proprio per le sue battaglie, s'è ritrovato, dalla serie A e dai suoi contratti miliardari, ad allenare in serie C. Per colpa di quella stessa Mafia contro la quale aveva combattuto, ad armi impari. Me lo guardo, è invecchiato, fuma decisamente troppo, mi fa piacere che sia lui a guidare il gruppo.
Non a caso Venditti gli dedicò una canzone: "La coscienza di Zeman".Get the Flash Video Pubblicato 12 anni fa # -
Ok Bassoli, fagli 'sto monumento a Zeman.
Anzi, per essere proprio sicuro che gli somigli, versagli direttamente il bronzo sopra.Pubblicato 12 anni fa # -
Get the Flash Video Pubblicato 12 anni fa # -
(Ma poi a voi pare facile marcare Klose?
oh ma è un diavolo quello...)
...e lei è ntesta de ...
MA STATTE ZITTO, NO'?
STATTE ZITTO E LASCIACE SOFFRI' IN PACE, IUVENTINACCIO DE MERDA.Pubblicato 12 anni fa # -
Mi innamorai del gioco di Zeman alla tenera età di 10 anni, quando l'allenatore del "Foggia dei miracoli" arrivò alla Lazio. Ora che è allenatore della Roma continuo a tifare per lui, per il Don Chischiotte del calcio italiano, quello che - come diceva giustamente Bassoli - ha lottato contro la "mafia" del calcio. Chiunque decida di affidare la propria squadra a Zeman sa che non vedrà mai uno zero a zero, ma tanti gol fatti e subiti, che negli anni hanno portato a poche imprese (soprattutto con Foggia e Lazio, ma anche il recente Pescara e - perché no - il primo anno alla Roma) e tante delusioni. Zeman è questo, un uomo che continua a portare avanti le proprie idee anche quando sono infruttuose; c'è da dire che una squadra che segue fedelmente le sue tattiche ha grosse possibilità di diventare uno schiacciasassi. La colpa non è di Zeman, lui è sempre lo stesso; il derby la Roma l'ha perso grazie alle ingenuità del portiere, dei difensori, di De Rossi. Gli schemi zemaniani non c'entrano niente, almeno stavolta. Da sportivo laziale quale ritengo di essere (il tifoso è per sua natura la negazione dell'obiettività) posso dire che il derby non l'ha vinto la Lazio, l'ha perso la Roma (e non Zeman!).
Ma, come sempre accade nel calcio, alla fine la colpa è sempre dell'allenatore. E così fra poco, se i risultati non arriveranno, il boemo sarà di nuovo senza panchina. Il calcio è anche questo.Pubblicato 12 anni fa # -
Ciài ragione Bassoli, m'hai convinto. Pure Castro e Che Guevara sono rimasti impantanati un anno sulla Sierra, braccati dall'esercito regolare, prima di conquistare il successo. E se non lo avessero conquistato sarebbero rimasti per sempre nei nostri cuori di sognatori. (Sempre che i nostri cuori sognatori ne fossero venuti a conoscenza, in caso di sconfitta, ma questo apre un altro ordine di problemi.)
Hasta sièmpre, comandante Zeman!Pubblicato 12 anni fa # -
Pubblicato 12 anni fa #
-
zemanèntestadecazzoevoisietepiùtestedecazzodelui. andatevelaapiànderculovoietuttiglizemanianidestomondo. Diolostrafulmini(metaforicamente)astovecchiorincojonitochesecreded'èssetornatogiovaneinidetrodetrent'anniemòcefàcacciàpurederossi. Diostrafulmini(sempremetaforicamente)luiequell'altrosupermontatodebaldini, cheDiolostrafulmininon troppometaforicamentechegiàhacacciatomontellastramaccioniburonconti, mòcacciaderossi e l'annoscorsovolevacacciàpuretotti. Piàtevelivoi sticazzodezemanedebaldini. Cheamepoiilnomebaldinigiàmefàgiràicoioniperchéèilnomedequell'altrabravapersonadeurbano. aughodetto.
NONNEPARLAMOPIU'!Pubblicato 12 anni fa # -
me lo cacciate il finto Laziale?
@zanoni
"me lo cacciate il finto Laziale"?Per caso si riferisce a me?
@k
Per quanto mi riguarda, la colpa non è di zeman. si sa che le squadre di zeman hanno più o meno il miglior attacco e la peggior difesa. E si sa che qualsiasi cosa succeda non cambierà mai idea sul suo 4-3-3, sulla zona, sul fuorigioco, ecc. Chi lo ingaggia sa cosa aspettarsi, inutile poi dire che zeman è strano (se non peggio). Lo sapevate com'è, se non vi stava bene perché ve lo siete preso? Perché pensavate di fare come il Pescara l'anno scorso? Chiunque abbia fatto un pensiero del genere di calcio deve capire pochino.Circa la sua replica costruttiva (zemanènatestadecazzoevoiuguale o simili) non so cosa pensare. Mi perdoni, ma se era in tono scherzoso da uno come lei mi aspettavo una risposta più divertente.
Vabbè, m'avete proprio convinto.
Ho appena preso due biglietti di Monte Mario - crepi l'avarizia! - e non me ne pento per niente.
Per me è stato e rimane un genio.
E mi ha cambiato la vita.
Ci vediamo all'Olimpico. Il 28 luglio.Pubblicato 12 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.