Volevo ricordare che se un laziale,
illuminato da qualsiasi motivo,
invece che rimanere tifoso, parziale
all'improvviso si scopre sportivo,
non potrà mai essere cacciato,
che quella è roba da fasci
anzi, dovrebbe essere premiato.
Volevo ricordare che se un laziale,
illuminato da qualsiasi motivo,
invece che rimanere tifoso, parziale
all'improvviso si scopre sportivo,
non potrà mai essere cacciato,
che quella è roba da fasci
anzi, dovrebbe essere premiato.
Mi piacerebbe sapere
dal Torque romanista,
che nei confronti di quel laziale
s'è dichiarato antifascista,
se coraggiosamente traslerebbe
lo stesso concetto
nei confronti di un giallorosso
sedicente corretto.
O magari chissà,
per non esser da meno,
scoprir se stesso sportivo
e vincere il premio.
Ditemi voi se si può andare avanti così:
"As Roma Juden Club": è il coro che parte della Curva Nord dell’Olimpico, settore occupato dallo zoccolo duro della tifoseria biancoceleste, ha intonato durante Lazio-Udinese.
Sempre in curva Nord, è stato esposto uno striscione con scritto "Speziale e Micale innocenti, fuori la verità" riferito ai condannati per l’omicidio dell’ispettore Raciti.
Io credo che questa squadra debba giocare a porte chiuse fino al termine della stagione.
bellissima la poesia di LLux, che da vera laziale ha risposto poeticamente.
Io credo che questa squadra debba giocare a porte chiuse fino al termine della stagione
1)cosa c'entra la squadra con una curva di dementi?
2) Quanto all'antisemitismo, sai quanto ne è girato la settimana scorsa su internet; Tutti scandalizzati per i bambini uccisi (che condanno senza se e senza ma), salvo poi tacere in questi giorni di immani stragi che si fanno da parte siriana, con bombe a grappolo costruite dalla fincantieri, da parte di quelle bestie.
3) perché?
Brava llux. Appena esco da lavoro, ti rispondo con altra poesia
E' la responsabilità oggettiva, A. La società è responsabile per i comportamenti dei tifosi che non riesce a moderare e quindi va sanzionata. Questo prevede la legge.
ahahah, responsabilità oggettiva . stai diventando micromeghiano?
Ho già abbastanza difetti, grazie.
Meno male che non tengo all'Atalanta! (stan giocando ora o mi sto vedendo una replica??)
Brava llux. Appena esco da lavoro, ti rispondo con altra poesia
se avete i soldi per pagarlo, mi fareste un grande favore
C'era uno qui che qualche tempo fa aveva tirato fuori la parola pallottoliere
Bassoli, sai che girando per latina ci si chiede: ma dove sarà? ma sarà quell'uomo con l'impermeabile e gli occhiali abbrunati? o l'altro, col bastone di pero e il viso altèro?
Appalesati, concediti a noi, vieni al cinema, che ti offriamo anche un po' di caffè e pandoro.
Oltre alla amica dell'amica bulgara di S.
Parentesi di calcio "latino"
Sto provando a pensare a come un'eventuale serie B cambierebbe le abitudini per il sabato dei latinensi... pomeriggi con migliaia di persone in movimento... sabati sera con le strade piene di tifosi da poco usciti dallo stadio, che magari poi si ritrovano in pizzeria... ragazzini coi papà a vedere il Latina in B... sarebbe una bella novità, non c'è che dire... data la generale mosceria del centro storico che come ha scritto di recente Sottoriva non è un vero centro storico, ma solo un centro vecchio... peccato solo le molte voci che da anni girano intorno ad alcuni aspetti della presente gestione societaria... pettegolezzi o altro non so dirvi... peccato perché per Latina la B sarebbe una gran festa...
Appalesati, concediti a noi, vieni al cinema, che ti offriamo anche un po' di caffè e pandoro.
io erano anni che non lo vedevo più.
l'ho incontrato al centro commerciale le due torri.
ci siamo fatti un giro per il supermercato, chè il bassoli doveva comprarsi l'acqua.
alla fine me le sono caricate io e le ho portate fino alla sua bicicletta.
qualche giorno prima ho incontrato llux e gira gira mi è toccato offrire gli alcolici (non per rinfacciare nulla, si intende).
sta di fatto che quando sono salito sul treno per tornarmene qui al nord ero la persona più felice del mondo...
Non ci credo che Sottoriva abbia detto quelle cose.
Fonte "Il Caffè".
p.s. per Sensi: veramente dovevo comprare la carta igienica che era pure finita per l'epidemia di cacarella.
sta di fatto che quando sono salito sul treno per tornarmene qui al nord ero la persona più felice del mondo...
Grazie per la birra: se pagare da bere il giorno del tuo compleanno ti rende così felice, il 10 agosto puoi invitare a cena tutta l'Anonima, per esempio.
Da Piermario, ho incontrato Sensi in grande spolvero: era completamente afono
Ebbentornatallux!
Che fine avevi fatto?
Dopo l'incontro con Sensi si è disintossicata all'Anonima Alcolisti.
Prima mica beveva.
Son venuta via perché lì non avevano il forum.
come sta Achab ?
E' (ancora) vivo e lotta insieme a noi.
dopo che bassoli ne ha parlato, io non sono piu' sicuro del Latina in serie B (ho visto la partita con la Nocerina in streaming: non mi ha entusiasmato, pero' meritava di vincere!)...
In realtà la partita con la Nocerina è stata una della peggiori giocate dal Latina quest'anno, ma il 4-1 della Paganese all'Avellino nel posticipo del lunedì ci ha lasciati primi con 2 punti di vantaggio sull'Avellino. Della serie ora o mai più.
Calcola Zanoni che ora entrano tre rinforzi: Giallombardo terzino sinistro preso dall'Ascoli, Danilevicius punta presa dalla Juve Stabia e Schetter punta dalla Nocerina.
Domenica si va a Sorrento ultimo in classifica, poi due gare in casa con Viareggio e Barletta. Subito dopo il derby a Frosinone ed è lì probabilmente che si deciderà il campionato perché abbiamo il vantaggio di giocare con l'Avellino al Francioni. In realtà la squadra che temo di più è il Perugia che è partito male ma ora sta risalendo.
Fernà, te prego. Almeno il Latina in B faccelo sognà...
Come vedete noi laziali non diciamo niente... Rispetto ci vuole...
(e forse anche Roberto Mancini)
Non dico nada! Pero', Nedo...
domanda: indovinate chi scriveva queste cose qui sul forum:?
E calma, un po' di pazienza, cercate anche di capire che sui campi di pallanuoto non è facile fare il gioco di Zeman. Già l'avevo detto per Parma vs Roma.
Se mister Zeman avrà tempo, farà buone cose, se però oltre al tempo gli sarà dato qualche giocatore valido in più farà grandi cose. Ma ci vuole tempo, tempo, tempo.
Io però, mentre questo tempo passa, guardo verso la panchina e vedo un uomo con la tuta della Roma addosso. E' un uomo che ha lottato da solo contro la Mafia nel calcio, contro il doping nello sport. Contro le "farmacie" facili.
Vi pare poco? Parliamo di un uomo che, proprio per le sue battaglie, s'è ritrovato, dalla serie A e dai suoi contratti miliardari, ad allenare in serie C. Per colpa di quella stessa Mafia contro la quale aveva combattuto, ad armi impari. Me lo guardo, è invecchiato, fuma decisamente troppo, mi fa piacere che sia lui a guidare il gruppo.
Non a caso Venditti gli dedicò una canzone: "La coscienza di Zeman".
Feed RSS per questa discussione
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.