K,
rispondevo a zanoni quando chiedeva di "cacciare il finto laziale".
Comunque, mi dispiace ammetterlo, la colpa è solo mia. Ma chi me lo fa fare di mettermi qui a parlare bene di Zeman o in generale a parlare di calcio? E' un argomento che certe volte mi interessa ma non mi entusiasma, tant'è che ne parlo raramente. Anche perché c'è sempre il rischio - come per altri argomenti "sensibili" (politica, religione, ecc.) - di trovare non solo chi la pensa diversamente (e questo è bene, guai a pensarla tutti allo stesso modo) ma chi la pensa diversamente e poi attacca.
Per questo, almeno su questi argomenti, non interverrò nuovamente; può darsi che continuerò a scrivere su questo forum su altre questioni, che - stando a quel che mi dice - qui nessuno mi caccia.
Quanto a lei caro k, la prossima volta che la incontrerò di persona (ci conosciamo, anche se solo di vista, ed è capitato in più di un'occasione di scambiare qualche parola) le dirò: "si ricorda di me? Sonoiltestadicazzopiùdizemanchej'arottolicojoni". Magari sarà un epilogo simpatico per una discussione fin troppo antipatica.