Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta
Cosa hai visto ieri
(1464 articoli)-
Pubblicato 14 anni fa # -
vuoto? messaggio subliminale?
avevo sbagliato a postare e da quello che ho capito i messaggi non si possono eliminare.
vabbe', lo ammetto: avevo fatto qualche simpatico complimento alla fanciulla lettrice, ma poi mi sono reso conto che si tratta della nostra Genesis e ho preferito evitare le scenate di gelosia di Bassoli...
Senta, Bassoli: ma davvero ha visto l'Ufo? O è una puttanata?
Senta, Bassoli: ma davvero ha visto l'Ufo? O è una puttanata?
Ufo? quale Ufo? dov'e' che Bassoli l'avrebbe visto, 'sto Ufo???
In zona mercatino di via Verdi, Zanoni. Due, per la precisione. Solo che non ho le prove che fossero ufo.
Li ho visti, sor K, del resto negli anni scorsi è successo spesso, nei forum di Ciaolatina e Chatlatina, che concittadini segnalassero strani avvistamenti, in particolare nella zona della centrale nucleare. Ma non posso affermare con certezza fossero ufo.Pensate che dove vive Genesis, in Sardegna, notano strani movimenti nei cieli quasi ogni notte. Boh.
Sabato 26 giugno 2010, alle 22:30 circa, ho visto, nel cielo di Latina, il medesimo oggetto che potete vedere in questo filmato:
Get the Video Plugin tratto da "I fatti vostri" (nota trasmissione Rai condotta da Giancarlo Magalli). Aggiungo che prima d'ora non avevo mai osservato il cielo, anche se di sera sono solito attraversare la città in lungo e in largo. Latina di notte è straordinaria. Passeggiare nel parco San Marco di notte è come attraversare un quadro di De Chirico.
voglio la stessa cosa
che prendi tu.
subito.Pubblicato 14 anni fa # -
Cam io sono il primo ad essere scettico su queste cose, ma è un fatto che gli avvistamenti si stanno intensificando ovunque.
Proprio ieri sentivo alla radio che ci sarebbe un video che riprende un oggetto volante non identificato (non può essere un aereo poiché transita a incredibile velocità)... sapete dove? Proprio sopra il famoso vulcano Ejafiopialincul o come si chiama.
Stavano monitorando l'attività del vulcano quando zzzzzzzzzzzzzzziiiiiiggggggggg ecco che sfreccia 'sto oggetto... e nessuno sa spiegarsi cosa minchia è. Io non voglio mi si dica che è un ufo, solo sapere cosa è.Pubblicato 14 anni fa # -
Uh vedo che ci sono già immagini (rallentate?) su internet.
Get the Video Plugin La domanda è questa: perché un aereo dovrebbe passare tra i fumi di un vulcano in eruzione?
Si vede chiaramente che è un Ufo... è metallico, veloce e non teme affatto il calore emesso dal vulcano... un aereo non avrebbe potuto passare senza danni e ad una velocità tale sopra il vulcano, i suoi fumi e il forte calore emesso. Ora la domanda però è un'altra... l'hanno attivato loro? Ci passavano per caso così tanto per dare un'occhiata? O vogliono attenuarne la potenza?
E se fossero in grado di assorbire l'energia termica prodotta dai vulcani? Il calore è energia no?
Pubblicato 14 anni fa #
-
Questo poi è il famoso avvistamento avvenuto a Latina durante l'adunata degli alpini:
Get the Video Plugin E' sempre lo stesso oggetto che ho visto anche io, lo riconosco dal modo di lampeggiare.
Pubblicato 14 anni fa #
-
Si vede chiaramente che è un Ufo... è metallico, veloce e non teme affatto il calore emesso dal vulcano... un aereo non avrebbe potuto passare senza danni e ad una velocità tale sopra il vulcano, i suoi fumi e il forte calore emesso. Ora la domanda però è un'altra... l'hanno attivato loro? Ci passavano per caso così tanto per dare un'occhiata? O vogliono attenuarne la potenza?
E se fossero in grado di assorbire l'energia termica prodotta dai vulcani? Il calore è energia no?
piano piano.
stiamo ai fatti.
è evidente che è tutto un fatto di energia.
sono d'accordo con voi e non si discute.però direi che si tratta più che altro
di un assorbimento di energia
dai cervelli che stanno a fissare questi ufo.
sì, direi che è così.Pubblicato 14 anni fa # -
per fer: ma lo sai che hai ragione? potrebbero semplicemente avere bisogno di energia, magari per alimentare il veivolo... e si spiegherebbe perché in tempi remoti queste "divinità" ( che poi erano semplicemente extraterrestri in seguito divinizzati) consigliassero, per le costruzioni sacre, i posti ricchi d'energia alle antiche civiltà... e sarebbe anche intelligente perchè utilizzando la forza della natura, in ogni sua manifestazione, rispetterebbero il nostro pianeta. Si spiegherebbe anche il perché degli ufo a Latina sulla vecchia centrale nucleare...
per cam: Sul fatto dell'assorbimento d'energia vitale ci ho pensato... anche perché certe volte, quando li fisso insistentemente sembrano quasi accorgersi di me, e spengono o abbassano notevolmente le luci, per confondersi meglio fra le stelle.Pubblicato 14 anni fa # -
si spiegherebbero tante cose
A Cam: perché un aereo passa sopra un vulcano?
Noi dobbiamo sempre partire dal presupposto che oggi col computer è possibile fare quasi tutto. Il video potrebbe essere taroccato. Ma quello che ho visto io non era un video.
Al passaggio di un elicottero, la mia attenzione è stata catturata da un oggetto luminoso, fino a quel momento immobile, che si è improvvisamente spostato, in modo fulmineo e sorprendente, per un lungo tratto, in linea orizzontale. Poi è rimasto fermo, per 10 minuti circa, roteando su sé stesso (lucette verdi e gialle). Ruotava, in modo sempre più veloce prima, sempre più lento poi. Infine ha cominciato a salire gradualmente, fino a scomparire, perdendosi nell'oscurità, nell’indifferenza di un anonimo sabato sera di provincia. Sul momento non ho dato peso alla cosa: ho ipotizzato trattarsi di strani velivoli militari, magari sperimentali, impegnati in particolari esercitazioni.
Il giorno dopo, però, ho pensato di provare a cercare dei video relativi ad avvistamenti nei cieli pontini, e, con mia enorme sorpresa, ho trovato il filmato citato, in cui ho subito riconosciuto, in modo nitido e inconfondibile, l'oggetto non meglio identificato della sera prima, i suoi colori, il suo modo di lampeggiare a "rotazione" (luci verdi e gialle in alternanza). Sottolineo che risulta perfettamente identico a quello che ho visto l’altra sera, uguale anche a quello ripreso durante l'adunata degli alpini. Cosa sarà?
Nel video sull'esplosione dello Shuttle nel 1986, un oggetto non identificato avrebbe assistito al disastro. Tutto da dimostrare che fosse un ufo.
Get the Video Plugin Pubblicato 14 anni fa # -
E comunque che vogliate crederci o no, siamo osservati. Lo stesso Buzz Aldrin aveva confermato la loro presenza durante l'allunaggio del '69 (pare che ultimamente stia ritrattando chissà perché... forse è obbligato?) e Edgard Mitchell continua a ripetere ancora che, durante tutte le missioni spaziali a cui ha partecipato, la navetta "di origine terrestre" cioè la nostra, era sempre "scortata" da oggetti non identificati (insomma extraterrestri). E leggetevi bene questo dialogo...
Apollo 11: "Si sente bene adesso?"
Controllo Missione: "Affermativo! Vi riceviamo, vi riceviamo!"
Apollo 11: "Ah, cos'è quello? Avete una spiegazione?"
Controllo Missione: "Non l'abbiamo! Non vi preoccupate! Continuate con il vostro programma."
Apollo 11: "Mio Dio! ... Incredibile! Questo è fantastico! Non lo potreste mai immaginare!"
Controllo Missione: "Roger! Ok, noi sappiamo di quello ... però voi andate nell'altra direzione! Andate dall
<
è quello?"
Controllo Missione: "Cambiate frequenza ... Usate Tango! .. Tango!"
Apollo 11: "... Allora ... è una forma di vita quella!"
Controllo Missione: "Roger! Vi stiamo dicendo di cambiare comunicazione! Usate Bravo - Tango, Bravo - Tango ... selezionate Jezebel ... Jezebel!"
Apollo 11: "Si, ma tutto questo è incredibile!"
Controllo Missione: "Registrate su Bravo - Tango, Bravo - Tango!"A questo punto le comunicazioni proseguono su un canale radio codificato, impedendo ai radioamatori di ascoltare lo scambio di battute che stava diventando molto interessante, ma allo stesso tempo molto imbarazzante da spiegare da parte della NASA, nel caso in cui la faccenda fosse trapelata tra i milioni di telespettatori incollati davanti alla TV ed ignari di quanto stesse avvenendo. E ora leggete cosa avviene durante la fase di risalita dalla superficie della Luna del L.E.M. "Aquila", con a bordo Armstrong e Aldrin, ed il rendez vous in orbita lunare con Collins ed il Modulo di Comando "Columbia". Il dialogo che segue è stato registrato al magnetofono e riportato dal settimanale "National Bulletin" di Montreal il 29 Settembre 1969:
Apollo 11: "Cos'è? Per il Diavolo, cos'è? Non voglio saperne di più! Queste ... piccole ... cose ... sono gigantesche, sono enormi! No, no, questa è addirittura un'allucinazione. No, no, no, questa non è un'illusione ottica! Oh, cielo, non ci crederà nessuno!"
Controllo Missione: "Cosa ... cosa succede, dannazione? Come state, ragazzi?"
Apollo 11: "Sono là, sotto l'orizzonte!"
Controllo Missione: "Cosa c'è? ... Disturbi radio ... qui è il Controllo Missione che chiama Apollo 11."
Apollo 11: "Roger, siamo qui, ma abbiamo visto altri ... devono essere qui da tempo per osservare le attrezzature."
Controllo Missione: "Controllo Missione! Ripetete le ultime comunicazioni!"
Apollo 11: "Dico che ci sono altri veicoli spaziali. Sono allineati sull'orlo del cratere!"
Controllo Missione: "Ripetete! Ripetete!"
Apollo 11: "Lasciateci completare questa orbita, poi ... a casa! In 625 a 5 ... Ho regolato i relè ... mi tremano le mani, non posso ... filmare! Dio, chissà se queste dannate macchine fotografiche hanno ripreso qualcosa? ..."
Controllo Missione: "Avete fotografato qualcosa di interessante?"
Apollo 11: "Non abbiamo pellicole a portata di mano ... Disturbi radio ... tre colpi dei dischi volanti, o quel che diavolo sono, possono aver rovinato le pellicole."
Controllo Missione: "Controllo Missione. Qui è il Controllo Missione ... siete sulla strada per il ritorno a casa? ... Ripeto, siete sulla strada per il ritorno a casa? Cosa sono tutte queste voci sugli U.F.O.?"
Apollo 11: "Si sono posati là ... sono sulla Luna ... ci stanno osservando."
Controllo Missione: "Gli specchi, gli specchi, li avete piazzati?"
Apollo 11: "Si, gli specchi sono al loro posto. Ma chi ha costruito simili navi spaziali può andare li domani e strappare via quei dannati specchi ... Passo e chiudo."Sono dialoghi avvenuti nel '69 tra Neil Armstrong e il controllo missione del primo allunaggio della storia.
Dove c'è una tragedia c'è un Ufo. Portano pure sfiga.
Forse ricorderete che venne segnalata la presenza di un ufo anche durante l'attacco alle torri gemelle.
Ma resta sempre da dimostrare che si trattasse effettivamente di ufo.Una cosa è certa: se si muovono alla velocità di quello che ho avvistato io, non li prenderemo mai.
Perchè pensate siano cattivi? Se avessero voluto sterminarci lo avrebbero già fatto. E se volessero aiutarci? Magari sono presenti nei luoghi delle tragedie per impedire che queste abbiano effetti ancora più dannosi. Non dimentichiamoci che non sono dei, non possono certo fermare gli eventi naturali se questi devono accadere. Semmai possono impedirne i danni maggiori o avvisarci prima.
Si spiegherebbe anche il perché degli ufo a Latina sulla vecchia centrale nucleare...
Quelli avevano le mappe del Tom Tom Galattico da aggiornare.Sul dialogo di quelli dell'Apollo 11 sono un po' in dubbio, ma non credo che Kubrick glielo avrebbe approvato.
Genesis, la mia era ironia. Penso che l'Universo sia talmente grande per ospitare anche altre forme di vita ma penso anche che gli alieni
-supponendo che esistano, e che siano abbastanza evoluti per sapere della nostra esistenza- abbiamo di meglio da fare che volare con le loro astronavi sopra tutte le disgrazie della Terra.Pubblicato 14 anni fa # -
e tutta la gente che vede la Madonna o equivalenti funzionali? non c'era qualcuno a latina che aveva visto Padre Pio sul muro del V.V.?
mica e' cosi' strano che c'e' chi vede invece gli Ufo...
c'è grossa crisi. Ma grossa grossa crisi.
Get the Video Plugin Pubblicato 14 anni fa # -
Ma nessuno ha mai pensato che, visti i saltuari avvistamenti e dati i nulli contatti, questi cazzarola di Ufo sbaglino strada? E che magari le poche volte che si sono avvicinati - al vulcano o alla centrale nucleare - non era per fare il pieno di energia ma perché erano gli unici posti che sembravano deserti?
"Cazzo, avemo sbagliato strada n'altra volta"
"..."
"Metti la retromarcia e filiamo via".Pubblicato 14 anni fa # -
divertente sto' forum, allucinogeno.
Pubblicato 14 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.