Anonima scrittori

Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta

Cosa hai visto ieri

(1464 articoli)
  • Avviato 15 anni fa da Faust Cornelius Mob
  • Ultima replica da parte di FernandoBassoli
  1. A

Membro

Comunque non capisco perchè gli ufo debbano essere gradi pressappoco come un disco di alkol (vi ricordate, Goldrake?).

Get the Video Plugin
    e se fossero piccolissimi? Oppure, se fossere ad altri livelli energetici e quindi non li vedessimo?
    Comunque la verità è che la fine del mondo è la nostra morte singola e personale.
    Tutto il resto sono letteralmente cazzate

Pubblicato 14 anni fa #
  2. Io non ho le prove che gli ufo esistano. E infatti non dico che esistono.
    Voi non avete le prove che gli ufo non esistano. Ma volete dire che non esistono.

Pubblicato 14 anni fa #
  3. A

Membro

magari son a forma elicoidale

Pubblicato 14 anni fa #
  4. A

Membro

... e hanno rapito Sensi

Pubblicato 14 anni fa #
  5. Genesis

Membro

e poi c'è questo concetto antropocentrico che l'uomo ha dal principio, questa superbia innata che gli fa credere erroneamente che al centro del mondo e dell'universo ci siano solo i terrestri. Tataka se gli ufo ci sono, sono di certo più evoluti di noi e, forse, ci stanno appresso proprio perché siamo stupidi e convinti di essere soli nell'immensità dell'universo e rischiamo di distruggerci a vicenda e con noi il nostro pianeta, che già piange.

Pubblicato 14 anni fa #
  6. A

Membro

*** Per newage

Su questo hai ragione. Il centro del mondo è il dio piumato alzecoatl, che tornerà il 21 dicembre del prossimo anno , tra le 17 e le 17 35.
    Ma prenderà solo quelli che non si ubriacano di Vecchia Romagna Etichetta Nera e altri fertilizzanti sintetici.

*** Per amanti della filosofia

Comunque lo diceva anche Kant, che gli Ufo esistono, ne era certo, e ci credeva.
    La citazione addiritura è stata riportata su un tema di quest'anno alle superiori.
    Dico solo che è razionalmente plausibile che esistano menti razionali superiori a quelle umane.
    E non bevono Vecchia Romagna. E sicuramente pagano meno tasse. Ma se fossero come ne "La guerra dei mondi" di H George Wells?
    (clicca sul titolo)

*** Per cattolici:

Ma allora, sorge un problema teologico
    Cristo o chi per lui,
    si è incarnato anche per loro?

"E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore." (Gv 10, 16-18)

Pubblicato 14 anni fa #
  7. Woltaired

Membro

Torque, ma come niente contatti, ecchecazzo non mi vorrai dire che Andreotti adesso è un terrestre eh?!

Pubblicato 14 anni fa #
  8. Ora che mi ci fai pensare, la somiglianza tra Andreotti e ET è impressionante!

Pubblicato 14 anni fa #
  9. k

Membro

O genesis, ma ciavevi proprio tanta nostalgia d'un vaffanculo?

"il nostro pianeta, che già piange"

E da dove cazzo l'hai visto che piange? Ndò stanno ste lacrime? E perchè deve piange? Chi cazzo gli ha menato? Ma che è, un cristiano? A Ge', ma se quello piagne, piagne solo a senti' le cazzate che te vengono in mente a te. Il pianeta che piagne. Ma chi cazzo te lo ha detto a te che piagne? Sempre fer? Non glie dà retta a Fer, che quello te porta su 'a cattiva strada. Tu non lo conosci, ma cià un giro de mignotte insieme ai bulgari. Prima circuisce le ragazze facendogli credere che i pianeti piangono, e poi da un giorno all'altro le porta sulla 148. "Piagnemo mo', piagnemo" fanno quelle poverelle, dopo che le attrippa pure de mazzate.

Pubblicato 14 anni fa #
  10. Per A: Alcor, quale alkol.

Proprio la sera del Premio Strega su Italia 1 è andata in onda una lunga (troppo) puntata della trasmissione "Mistero" sugli ufo, con testimonianze e filmati. I media ci vanno a nozze. Che dire? Ognuno ha la sua verità e le sue teorie, ma finché non scende un omino vestito di verde con le antenne in testa dicendo: "Buongiorno, vengo da Marte, come butta?" prove non ci stanno. E lì, come sempre, casca l'asino.

Pubblicato 14 anni fa #
  11. A

Membro

Hai ragione, alcor.
    ma hai capito, e forse nel mio dire c'era un lapsus dovuto alla mia fascinazione per l'alcol etilico.

Pubblicato 14 anni fa #
  12. ... e a frequentazioni sensiane...

Pubblicato 14 anni fa #
  13. A

Membro

sensi credo sia la persona meno viziosa che conosco. Un puro.

Pubblicato 14 anni fa #
  14. Il migliore di tutti noi, of course. Il giorno che si mette in testa di scrivere, ci fa un culo così.

Pubblicato 14 anni fa #
  15. ...mah...

Pubblicato 14 anni fa #
  16. Ecco il video col dialogo tra gli astronauti dell'Apollo 11 e la Terra di cui parlava Genesis:

Get the Video Plugin

Per quanto tutto resti opinabile la materia è interessante.

Pubblicato 14 anni fa #
  17. Capitalism - A Love Story , di Michael Moore

Quale montagna di merda sia diventato, se mai è stato altro che questo, il sistema economico capitalistaè fatto risaputo. Moore indaga nel particolare, mettendo in luce particolari interessanti ma non sconvolgente. Un po' meno paraculo di altri suoi lavori precedenti, interessante anche se un pelino agiografico nel dipingere Obama e Roosevelt.

Pubblicato 14 anni fa #
  18. cameriere

Membro

oggi ho visto
    5 copie 5
    di palude,
    romanzo di pennacchi antonio,
    edito donzelli, primissima edizione,
    alla libreria del centro morbella,
    come entrate in libreria sulla sinistra,
    appoggiate a terra,
    accanto a romanzi di simenon.

5 copie 5
    signori,
    al prezzo di € 15,00 caduna.

p.s.: per chi ne volesse una
    ma non potesse recarsi
    personalmente alla su indicata libreria,
    ce lo compro io,
    al prezzo di € 30,00 a copia,
    oltre la spedizione.
    se poi volete anche l'autografo e dedica
    dell'autore, vincitore dello strega,
    il prezzo sarà di € 31,00.

Pubblicato 14 anni fa #
  19. A

Membro

a che ora apre?
    io ci vo a comprarlo oggi.

Pubblicato 14 anni fa #
  20. la lavandaia

Membro

Oggi ho visto l'aberrante comportamento di alcuni, pubblicamente noti che dovrebbero difendere i lavoratori, inveire contro una ragazza che serve ai tavoli di un ristorante a Trastevere sol perchè aveva tardato a prendere le ordinazioni( c'aveva due di pressione e si vedeva che stava male).

Da donna mi sono sentita offesa tre volte; la prima perchè non è plausibile che pseudouomini si rivolgano ad una donna con toni ed atteggiamenti offensivi; la seconda perchè da essere umano è inconcepibile che non vi sia rispetto per i nostri stessi simili; la terza perchè da lavoratrice non è accettabile assistere a spettacoli che hanno come attori protagonisti coloro che in pubblica piazza sventolano bandiere e urlano slogan.

Sono profondamente indignata e schifata!!!

Ma si, andiamo in piazza... diamo pacche sulle spalle ai lavoratori soprattutto quando vi è la stampa a testimoniare!! VERGOGNA!!!!!!

Ecco cosa ho visto oggi!

Pubblicato 14 anni fa #
  21. Scusa, ma non hai detto niente?

Pubblicato 14 anni fa #
  22. la lavandaia

Membro

Sono intervenuta ed ho litigato, ed una volta rientrata in ufficio il mio direttore mi ha fatto il culo ( lavoro per il sindacato)e senza alcuna spiegazione apparente ma ovvia per me, non mi ha firmato le ferie.

Medito di mandarli affanculo!!!

Pubblicato 14 anni fa #
  23. rindindin

Membro

ammazzà che stronzo! per fortuna lavora per il sindacato...

Pubblicato 14 anni fa #
  24. k

Membro

I nomi!

Pubblicato 14 anni fa #
  25. la lavandaia

Membro

Ne ho già parlato con Torq.

Pubblicato 14 anni fa #
  26. A

Membro

scusate, ma io al morbella ci sono andato davvero, in tutte e due le librerie e non c'è nessuna copia di palude, quello primissima edizione, la manzoni ce ne ha una edizione rossa, e ce'ha davanti al palazzo M. Ma quella già ce l'ho. E poi ho già detto che mi piace più la prima edizione, che cerco per tutto. L'ho letta da gianni di latina, che ce l'ha e la comprò quando uscì perchè credo ne parlò LUca serianni, presso il quale lui si laureò.(Gianni Sm)
    Sul mercato le copie bianche non si trovano più, e una dovrebbe valere 300-400 euro.
    cameriè, mannaggia a te, mannaggia!

Pubblicato 14 anni fa #
  27. la lavandaia

Membro

spetta..spetta...la copia di palude,dici?

Pubblicato 14 anni fa #
  28. cameriere

Membro

300-400 euri.
    te ne do una copia per 100.
    se ci vuoi la firmetta
    € 101,00.
    e ci sono eccome se ci sono.

Pubblicato 14 anni fa #
  29. A

Membro

Cameriere non ti burlare di me! Non ci sono.

Pubblicato 14 anni fa #
  30. A

Membro

Cameriere portace n'artro litro.

(sogno del 15 luglio)

Genova. Incontro DM. mi dice “l’anno prossimo lavorerai? Non credo!”. Poi si va in una sede di a sezione giovanile di un partito di estrema sinistra. Si deve preparare un programma per una manifestazione contro i tagli della scuola. I personaggi mi sembrano privi di interesse, vestiti alla moda fricchettona, tipica della sinistra d'antan, più piccoli di me. Buttano giù un testo retorico, roboante, insulso. Ma il tavolo lungo intorno al quale fumano- parlando - dà su una finestra aperta su un mare bluissimo, bluissimissimo. Ma delimitato, contornato, a più ben vedere, da canne e da un’erta, un terrapieno, virante al marrone. Rapito, rimango rapito a guardarlo. Un po’ penso di gettarmi, un po’ ho paura, ne misuro mentalmente la profondità e l’altezza.

Traccia mnestica? Ieri mi sono affacciato dal balcone del quarto piano della casa dei nonni; O anche, questo è il periodo in cui si vivevano normalmente angosciose attese, nella casa di Sabaudia che, guarda un po’, sempre ieri, è stata venduta? Chissà ....

Pubblicato 14 anni fa #

Feed RSS per questa discussione

Replica »

Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.