E mi sa che siamo in due Zaph, soprattutto dopo Il Grinta...
Forum Anonimascrittori » Anonima Scrittori » Una comunità aperta
Cosa hai visto ieri
(1464 articoli)-
Pubblicato 12 anni fa #
-
beh, io ho visto Cosmopolis e l'ho trovato un enorme pippone di Cronenberg. Dal punto di vista registico non fa vedere niente di nuovo rispetto a quello che già tutti conosciamo. Ma vabbè, quello ormai è diventato uno stile. "Profondo" come avrebbero detto negli anni '70 in qualsiasi cineforum. Che, voglio dire, siamo al solito dilemma: se io vengo a vedere una cosa artistica che tu hai fatto, e non la capisco, la colpa è mia. Se non la capiscono centinaia di migliaia di persone, magari il problema sarà pure un po' tuo, o no?
Da sottolineare la più lunga visita urologica della storia del cinema, con la tizia che si eccitava stritolando la bottiglietta tra le gambe.
Pubblicato 12 anni fa # -
Il Grinta? Il Grinta è un filmone, Faust: la più bella cosa che abbiano fatto non solo i Coen, ma lo stesso Jeff Bridges.
io penso che Cronemberg sia sopravvalutato, come Quentin Tarantino.
Che hai da bestemmiare contro Quentin?
Beh, almeno uno sputacchietto in faccia, per avere premiato quella puttanata della Coppola l'anno scorso, se la meriterebbe...
Vabbè, ho esagerato. Diciamo che salverei qualcosa, di Tarantino.
Però è anche vero che, in certi ambienti, specie in Italia, ci sono due cose di cui non si può parlar male: il Sushi e Tarantino. Chiedetevi il perché!Lelio Basso, Lelio Basso!!!
lelio BASSOLI !! lelio BASSOLIIIII !!
ieri ho visto al cinema killer elite.
dopo 10 minuti avevo già perso il conto dei morti che c'erano scappati.
domani sera invece vado a vedere man in black III.tra le altre cose: il 4 luglio al cinema uscirà il terzo film dell'uomo ragno, mentre il 29 agosto torna "La leggenda del cavaliere oscuro": gotham city è ancora una volta in pericolo e batman deve difenderla.
prevedo un'estate interessante (almeno per me).
beato te, qui non fanno nulla.
Tra l'altro mi sono scaricato un film da una settimana e non ho ancora tempo di vederlo. Mi sento depresso. Ma pure a te piacciono i film di violenza? Mah...Pubblicato 12 anni fa # -
(scusate era un messaggio privato per sensi)
scrivi, scrivi pure.
io sono per l'autocritica stile risaia cinese.
La violenza in un film non è violenza, A, è solo fiction. Un film è come un videogioco, non è realtà.
io so' impressionabile, Fernà.
ci sono due cose di cui non si può parlar male: il Sushi e Tarantino
Del sushi puoi dire peste e corna per quel che mi riguarda, anzi se vuoi ti do' una mano: che ci sarà mai da sdilinquirsi per un po' di pesce crudo giapponese, la tartare di tonno la faccio cento volte meglio io!
Quel che pensano mediamente gli italiani di Quentin non lo so: per me da Four Rooms è stato amore a prima vista, e io non soffro di innamoramenti facili.Pubblicato 12 anni fa # -
Non so, Torque, a me sembra che di cinema in Cosmopolis ce ne fosse eccome. Non immediato, non semplice, non digeribile, ma potente.
Ieri ho avuto la prova che questo forum è più letto di quel che si pensa.
Un gatto nero mi ha attraversato la strada e... appena mi ha riconosciuto... si è grattato le palle!Pubblicato 12 anni fa # -
significa che ci leggono quattro gatti (neri)
dio gatto!
Ho visto Bruce Springsteen a San Siro.
Struttura di merda, acustica di merda, il concerto del secolo.
Ora, io non seguo Springsteen, mi piace ma non sono un suo fan sfegatato. Tuttavia, d'ora in poi quando passa da 'ste parti mi ci fiondo.
Ieri sera il Boss era letteralmente in fiamme, è partito in quarta (quasi subito una "Badlands" da paura, da far cascare lo stadio) e ha proseguito per quasi QUATTRO ore (dalle otto e mezza a mezzanotte e un quarto), a ritmi che causerebbero amnesie alle fighette trentenni che oggi si fanno chiamare musicisti.Tanta, tanta voglia di suonare, una band di una dozzina di elementi, violino e fiati compresi, per una maratona sfiancante ma che ancora mi dà la pelle d'oca. Alle tre, puttana miseria, alle tre sono arrivato a casa, ma lo rifarei cento volte.
Poi, oh, uno mica lo chiamano Il Boss per niente...
lo sai che mo' ti tocca scrivere il resoconto della serata?
da home page, come sai fare tu.Pubblicato 12 anni fa # -
Rosico...
Grazie per le anticipazioni, Faust!
The Boss vado a vederlo lunedì sera a Trieste, sono sei mesi che aspetto, non sto più nella pellePubblicato 12 anni fa # -
Rirosico...
Assieme rosichiam...
Non rosicate tutto ora, mi raccomando: serbate un pezzetto di ulna per Ozzy&Friends il 24 giugno, e un po' di omero per i RHCP il 5 luglio... (ma come so' cattiva!
)
Neanche fosse Lene Lovich...
I Red Hot Chili Peppers... porca miseria... una sola canzone con 10 mila titoli... manco gli ermetici so mai arrivati a tanto. Nun te invidio per niente.
Minchia, dalle stelle alle stalle.
Senza invidia per questi ultimi due.Pubblicato 12 anni fa # -
I biglietti dei concerti me li ha portati Babbo Natale, evidentemente non sono stata brava al punto da meritarmi Boss, U2 e Pink Floyd tutti insieme...
però dai, i RHCP sono bravi dal vivo!
Io dal vivo all'epoca loro ho visto i Living Colour. I peperoncini fighetti californiani sono buoni per sottofondare alla radio mentre sei in macchina verso il lavoro. Tra un giornale radio e l'altro.
Pubblicato 12 anni fa #
Feed RSS per questa discussione
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.