#TheKingIPrefer - Una dichiarazione di voto
Categoria: Assaggi, suoni, visioni e letture, Interpretazioni, Sulla letteratura
Postato da: zaphod
[Nell'attesa dell'uscita del prossimo libro di Stephen King Joyland abbiamo lanciato un sondaggio informale sugli account social dell'Anonima (la pagina facebook è questa e il nostro account twitter è @Anonima_AS). cover custodia samsung #TheKingIPrefer ha avuto successo e le preferenze continuano ad arrivare. Lunedì a mezzogiorno chiudiamo la raccolta dei voti e tiriamo le somme. Nel frattempo sul forum dell'Anonima è arrivata questa bella dichiarazione di voto della nostra Llux che vale la pena di segnalare.
N.B. cover shop online La citazione - come si suole dire - non implica endorsement. Se qualcuno vuole aggiungere la sua può liberamente aggiungerla nei commenti.]
Interpella quattro king-iani a piacere e tre di loro metteranno It in cima alla classifica. Re Stephen è imbattibile quando si parla delle linee d’ombra che delimitano i confini dell’adolescenza e di quelli che potremmo definire i riti di passaggio della nostra società, riesce a illuminare la visione del mondo che abbiamo avuto tutti in quel periodo nella nostra vita: un modo di interpretare la realtà confinato a quegli anni, non tornerà più, che rivisto con occhi da adulto assume una dimensione diversa, assurda delle volte, e ci stupiamo a ripensarci, custodia samsung italia perché in quel momento sembrava così reale e logico.
Quando lessi It, iphone 8 plus custodia outlet in un fine estate degli ultimi anni ottanta, un centro commerciale pensò bene di pubblicizzare la vendita delle cose per la scuola per il successivo anno scolastico con delle foto ricordo scolastiche d’epoca e Latina era tappezzata da manifesti giganti di un ragazzino biondo, sorridente con finestrella fra i denti, cover samsung custodia ritratto in bianco e nero in grembiulino d’ordinanza e la scritta sotto “Foto ricordo – Prima Elementare- Anno scolastico 1956/57”: quando ne vedevo qualcuno di sera, pensavo veramente che fra un attimo avrei visto la foto animarsi e avrei sentito la voce di Georgie che mi implorava…
Anche io amo It, ma L’ombra dello Scorpione per me è insuperabile, cover custodia samsung ogni personaggio potrebbe essere protagonista di un romanzo diverso, cover custodia samsung i sopravvissuti che si liberano a caro prezzo di ciò che li affligge nelle vite precedenti e restano a sfidarsi in ciò che è veramente importante, bene e male che si fronteggiano a tutto tondo,